Denise Pipitone, effettuato il test del Dna sulla ragazza calabrese: le ultime

In diretta a Pomeriggio 5 è stata annunciata un’ultima ora riguardante Denise Pipitone e la ragazza calabrese, sottoposta al test del Dna.

Barbara D'Urso lancia l'ultimo ora su Denise
Barbara D’Urso lancia l’ultimo ora su Denise (screen video)

E’ stata lanciata una notizia in diretta a Pomeriggio 5. Dopo la consueta pagina dedicata alla cronaca rosa, la conduttrice Barbara D’Urso è stata interrotta dal suo inviato che sta seguendo il caso di Denise Pipitone. In diretta su Canale 5, il giornalista ha annunciato un’importante novità che potrebbe presto cambiare le sorti della scomparsa avvenuta nel 2001.

Sono settimane ormai che il caso di Denise è ritornato sotto la luce dei riflettori. Dopo le indagini condotte sulla ragazza russa che avevano tenuto sulle spine tutto il paese, oggi l’attenzione è rivolta in Calabria. In una ridente cittadina del cosentino, vive una ragazza che potrebbe essere la figlia di Piera Maggio.

La giovane di Scalea ha sempre negato quanto dichiarato dai giornalisti. La ragazza è certa di non essere la piccola Pipitone e, fin dal primo momento, si è dichiarata disponibile a sottoporsi al test del Dna. Da pochi giorni non si avevano più notizie in merito e, proprio quando nessuno attenzionava più il caso, a Pomeriggio 5 è arrivata una notizia importante.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, nuovo messaggio anonimo: “Sono 17 anni che so”

Denise Pipitone, presto i risultati del test

L'inviato annuncia il test del Dna
L’inviato annuncia il test del Dna (screen video)

Barbara D’Urso ha continuato ad occuparsi del caso di Mazara del Vallo ed è stata proprio lei infatti a lanciare un’ultimo ora che potrebbe cambiare le sorti del caso. Pochi minuti fa, in diretta a Pomeriggio 5, la conduttrice è ritornata a parlare della piccola Denise . L’inviato ha infatti richiesto la linea per dare un aggiornamento dell’ultima ora.

Stando a quanto dichiarato, la procura di Paola su richiesta della Procura di Mazara ha effettuato il test sulla ragazza di Scalea che potrebbe essere la piccola Denise scomparsa nel 2001. Serviranno ancora dei giorni per fornire i risultati ma sono in molti a sperare in un esito positivo. La somiglianza tra Denise e la ragazza di Scalea è per molti davvero evidente.

Impostazioni privacy