Eurovision 2021, tutto pronto per la seconda semifinale: svelata la scaletta

Questa sera andrà in onda la seconda semifinale dell’Eurovision 2021 dove scopriremo chi accederà alla finale di sabato: questa la scaletta dei cantanti

Eurovision logo
Il logo dell’Eurovision Song Contest (fonte: Instagram)

Sale l’attesa per la seconda serata dell’Eurovision 2021. Dopo il grande successo riscosso dal primo appuntamento di martedì, dove su Rai 4 si sono raggiunti picchi di share, questa sera andrà in onda la seconda semifinale. Da questa scopriremo quali saranno le nazioni che raggiungeranno le altre dieci già qualificate per la finale di sabato.

Potrebbe interessarti anche >>> Eurovision 2021, tutti pazzi per i Maneskin: ma la Norvegia esagera

In Italia ovviamente si attende sabato per vedere nuovamente sul palco i Maneskin, vincitori di Sanremo che si esibiranno  con ‘Zitti e Buoni’. Per ora sappiamo che al gruppo rock è andato bene il sorteggio e si esibiranno nella seconda parte della serata, quindi più vicini al momento del televoto. Ma questa sera scopriremo quali nazioni completeranno la lista delle 26 partecipanti alla finale.

Eurovision 2021, la scaletta della seconda semifinale: San Marino apre le danze

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)

Si completerà questa sera la lista delle nazioni partecipanti alla finale dell’Eurovision 2021. A qualificarsi nella prima semifinale di martedì sono state: Norvegia, Israele, Russia, Azerbaijan, Malta, Lituania, Cipro, Svezia, Belgio e Ucraina. Questa sera altre dieci nazioni si aggiungeranno alla lista finale. Ad aprire le danze stasera sarà San Marino, succeduta dall’Estonia, la Repubblica Ceca e la Grecia. Poi saliranno sul palco Austria, Polonia e Moldavia. Poi andrà in onda l’esibizione registrata dell’Islanda, assente a causa della positività di un membro del gruppo. Seguiranno la Serbia, la Georgia e l’Albania. La serata continuerà con Portogallo, Bulgaria e Finlandia. Per poi chiudere con Lettonia, Svizzera e Danimarca. Dunque non resta che attendere questa sera per scoprire gli ultimi 10 finalisti.

Impostazioni privacy