Eurovision 2021, tutti pazzi per i Maneskin: ma la Norvegia esagera

Si avvicina la finale dell’Eurovision 2021 a cui prenderanno parte i Maneskin. Il gruppo vincitore di Sanremo ha già conquistato la Norvegia

Maneskin in posa
Il gruppo musicale Maneskin (Screenshot da Instagram)

Questa sera andrà in onda la seconda semifinale dell’Eurovision che nel 2021 si tiene a Rotterdam dopo l’edizione “da remoto” dello scorso anno a causa della pandemia. La prima è andata in onda martedì e si è aperta con un omaggio al maestro Battiato, che nel 1984 vi partecipò con Alice. Martedì si sono esibiti anche i Maneskin, ma non per gareggiare, bensì per presentare il loro pezzo che è già qualificato per la finale di sabato. Ieri sera, in Norvegia, è andato in onda un programma in cui appunto si parlava della manifestazione. Il Paese scandinavo è rappresentato da Tix, che sul palco della semifinale ha portato il brano Fallen Angel.

Nel corso della trasmissione norvegese, il conduttore ha mostrato ai suoi ospiti in studio l’esibizione dei Maneskin, tra l’altro favoriti alla vittoria finale. Tra di loro si è letteralmente scatenato il delirio e uno di loro si è spinto addirittura oltre con affermazioni piccanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eurovision 2021, chi accede alla finale: sul palco anche i Maneskin

La Norvegia pazza peri Maneskin all’Eurovision 2021

La prima ospite ha votato l’esibizione dei Maneskin con un 12, punteggio massimo nella competizione, parlando della bassista Victoria come di una ragazza carica di sensualità e concludendo il suo commento con un: “Sono pazzeschi, vorrei avere 17 anni per unirmi alla festa“.

Commenti più piccanti sono invece arrivati dai due ospiti uomini. Il primo ha parlato di Damiano: “Questo è il ragazzo che sarei voluto essere io a 17 anni. Maschile, femminile, grezzo, ma anche sofisticato. Si trucca, è fashion, è super cool. La lingua italiana rende il pezzo piccante”.

Infine, la dichiarazione più spinta: “Vorrei avere tutta la band nella mia stanza per fare un’ammucchiata perché se proprio devo andare con un uomo voglio andarci con quel bel cantante italiano”. La vittoria dei Maneskin sembra essere proprio a portata di mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Impostazioni privacy