Friends: il trailer della reunion scatena i fan, ma c’è un grande assente – VIDEO

Conto alla rovescia per la tanto attesa reunion di Friends. HBO la renderà disponibile sulla sua piattaforma dal 27 maggio

Friends reunion trailer
Scena dal trailer della reunion di Friends (fonte: screenshot Instagram)

Central Perk, il caffè più iconico di New York, riapre le porte il 27 maggio. The One Where They Get Back Together: si chiamerà così l’episodio reunion di Friends, ricalcando il modello di tutti quelli che hanno composto le dieci stagioni. Il countdown è arrivato nel vivo e l’entusiasmo dei fan è ormai alle stelle dopo il trailer che HBO ha reso pubblico ieri sera. Due minuti in cui la casa di produzione ha fuso i ricordo più belli legati alla serie, inframezzati da alcune anticipazioni di quello che vedremo.

L’evento è così importante che HBO ha anche organizzato un red carpet virtuale in America, il 26 maggio, a cui parteciperanno alcune guest star e durante il quale verranno trasmesse in diretta immagini da New York e da Los Angeles dove alcuni fortunati fan selezionati potranno vedere in anteprima l’episodio speciale.

Nell’eccitazione generale di vedere i sei protagonisti riuniti, dopo 17 anni, sul famoso divano del caffè o nell’appartamento di Monica in cui tutti hanno lasciato un pezzo di cuore, non è mancato qualche appunto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Friends reunion, il web esplode: guest star, compensi e dettagli

Friends: il grande escluso dalla reunion e i commenti al cast

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

Alla vista di Jennifer Aniston (Rachel), Courtney Cox (Monica), Lisa Cudrow (Phoebe), Matthew Perry (Chandler), Matt Leblanc (Joey) e David Schwimmer (Ross) riuniti tutti insieme, i fan della serie non hanno potuto esimersi dal fare un paragone con le loro versioni di 17 anni fa. “Gli uomini sono invecchiati male” concordano in tanti, mentre sempre valanga di complimenti per le tre donne del cast che sono ancora bellissime e hanno conservato la verve frizzantina che ha contraddistinto i loro personaggi.

Tra i grandi ritorni quello di Janice, l’ex ragazza di Chandler che, seppur con apparizioni sporadiche, è praticamente stata presente in tutte le stagioni con il suo immancabile “Oh my God” e la sua insopportabile risata. Torna anche Richard, il primo amore di Monica, ventun anni più anziano di lei. C’è però chi non ha potuto fare a meno di notare il grande escluso della reunion: Mike Hannigan, l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore della sognatrice Phoebe, tanto da portarla all’altare. Scopriremo presto se durante l’episodio si farà riferimento a lui in qualche modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

Impostazioni privacy