“Ho sbagliato” La confessione di Elisa Isoardi sul loro rapporto

L’ex naufraga de “L’isola dei famosi” Elisa Isoardi sorprende il pubblico con una confessione sul rapporto con una persona a lei molto cara

elisa isoardi
La conduttrice Elisa Isoardi (screenshot da Instagram)

Elisa Isoardi è uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano attuale. Dopo la sua partecipazione al reality show di Canale 5 “L’isola dei famosi” la sua popolarità è cresciuta a dismisura. Il suo successo era stato ben visibile anche durante la sua avventura nell’ambito dello show del sabato sera di Rai 1 “Ballando con le stelle”. Seppur si sia trattato di due programmi completamente diversi, la personalità esplosiva di Elisa è venuta fuori al meglio in entrambi i contesti.

Purtroppo, però, la fortuna non è stata dalla parte dell’ex conduttrice de “La prova del cuoco”. Entrambe le sue ultime esperienze in tv, in effetti, sono state inficiate da infortuni di tipo fisico. All’interno del varietà condotto da Milly Carlucci, Elisa ha avuto dei problemi alla caviglia. Ha dovuto, invece, di recente abbandonare la trasmissione guidata da Ilary Blasi, a causa di un lapillo rovente finitole nell’occhio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa Isoardi, outfit da infarto in prima pagina: scollatura pazzesca – FOTO

Elisa Isoardi parla del rapporto con sua madre dopo l’Isola dei famosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

L’ex naufraga, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Gente”, ha raccontato un dettaglio riguardante il rapporto con sua madre dopo il suo ritorno da “L’isola dei famosi”.

Elisa ha dichiarato: “Avevo paura del giudizio di mia madre, non dei commenti su Instagram ma quelli di mia madre si, perché all’Isola sai come entri ma non sai mai come vieni fuori, magari avevo sbagliato qualcosa“. Parole, queste, che fanno comprendere quanto Elisa tenga conto del pensiero di sua madre, che sembra quindi essere una figura davvero centrale nella sua vita.

Impostazioni privacy