Isola dei famosi, Andrea e Isolde mettono un punto, la svolta sul rapporto

Dopo tanti scontri, Andrea e Isolde a L’Isola dei Famosi hanno deciso di confrontarsi e mettere un punto ai loro scontri. Ecco da chi è partita l’iniziativa e come sono andate le cose.

Isolde Kostner
Isolde a L’Isola dei Famosi (screenshot MediasetPlay)

All’Isola dei Famosi nelle ultime settimane ci sono stati degli scontri molto accesi tra Andrea e altri naufraghi. Il suo carattere “fumantino” ha infastidito alcuni concorrenti e anche Isolde ha deciso di nominarlo nelle ultime puntate perchè non lo sopportava più. Troppe lamentele, troppi sfoghi di rabbia.

Inoltre, senza che fosse successo mai niente di concreto tra i due, nell’ultima puntata Andrea e Isolde hanno litigato pesantemente. Ma la situazione che è venuta a crearsi ha fatto dispiacere entrambi e anche dallo studio hanno provato a convincere Isolde a vedere Andrea sotto un altro punto di vista. Ebbene, i due hanno deciso di chiarire le cose tra loro.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, Fariba e Rosaria ai ferri corti: volano stracci tra le naufraghe

Isola dei Famosi: Andrea e Isolde chiariscono

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli (screenshot MediasetPlay)

Nel daytime di giovedì 20 maggio Isolde ha confidato nel confessionale di aver sentito la voglia di avvicinare Andrea, vedendolo da solo in acqua, e chiarire. Così ha fatto, la campionessa si è avvicinata e ha detto al suo compagno d’avventura di voler chiarire le cose tra loro. Lei aveva “timore” di lui perchè lo vedeva sempre inveire contro tutti con un linguaggio a volte aggressivo.

Andrea, tuttavia, ha assicurato Isolde dicendo che fa parte del suo carattere ma poi non è così con tutti:

Non mi sembra di essere una bestia nel gruppo, no? Poi ho sentito dell’astio da parte tua e così mi sono irrigidito. Ma.. dai, facciamo che parleremo con calma, io parlerò in slowmotion con te, va bene?

Isolde ha riso alla battuta e ha accolto la stretta di mano offerta dall’ex tronista. Questo chiarimento ha fatto molto piacere a entrambi, ma anche ad un’altra persona: Ignazio. Quest’ultimo, che ha legato molto con Andrea, ha voluto parlare con Isolde, raccogliere i suoi dubbi e farle i suoi complimenti:

Ti faccio i miei complimenti perchè hai fatto un bellissimo gesto avvicinandoti a lui. Non avere timore, lui è fatto così, ha questo fervore nel discutere, ma ti assicuro che è un pezzo di pane. Spero che possiate avere modo di parlare di più e conoscervi.

Impostazioni privacy