Isola dei famosi, Fariba e Rosaria ai ferri corti: volano stracci tra le naufraghe

Fariba e Rosaria, dopo giorni in cui si sono evitate a L’Isola dei Famosi, si sono affrontate faccia a faccia. Ecco lo scontro tra le due naufraghe e l’opinione degli altri.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Twitter)

A L’Isola dei Famosi continuano gli scontri. Mentre qualcuno cerca di mettere un punto alle situazioni e non discutere più, ci sono altri protagonisti che dopo giorni passati a evitarsi, non hanno potuto evitare lo scontro. Due naufraghe hanno dato vita ad un forte scontro sulla spiaggia: si tratta di Fariba e Rosaria.

Rosaria è entrata nel gioco molto dopo rispetto all’inizio del programma ma si è integrata ormai benissimo nel gruppo. Tuttavia, la sua schiettezza a volte ha creato degli scontri. Negli ultimi giorni lei non sopportava Fariba, ha provato ad evitarla, ma alla fine è scoppiato lo scontro tra le due. Ecco che cosa si sono dette.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, novità per la finale: accadrà per la prima volta

Isola dei Famosi: è scontro tra Fariba e Rosaria

Rosaria
Rosaria all’Isola dei Famosi (screenshot MediasetPlay)

Rosaria ha cercato per giorni di evitare Fariba proprio per non discutere. Si è limitata a nominarla e ad andare via quando la donna arrivava vicino a lei. Oggi, giovedì 20 maggio, però, nel daytime le due naufraghe sono arrivate ad un forte scontro. Fariba stava criticando la scelta di Awed di dividere un pollo con Valentina e Andrea. Rosaria non ha più resistito:

La smetti di mettere bocca sempre su tutto? Mamma mia, come sei. Tu quando non ci sono le telecamere sei in un modo, poi davanti alle telecamere sei diversa, gentile con tutti. Sei una grande stratega e io sono stanca.

Fariba ha risposto a tono e ha accusato a sua volta Rosaria di essere ipocrita, falsa e stratega:

Sei tu la stratega che fa i complotti per liberarsi di Angela e Valentina. Ti ho sentita dire queste cose.

Tuttavia, Matteo ha dato ragione al 100% a Rosaria, pur avendo un bel rapporto con Fariba. Quest’ultima, pare, non capisca bene le cose o che le riporti non proprio come corrispondono. Fariba e Rosaria riusciranno a trovare un punto d’incontro per il quieto vivere?

Impostazioni privacy