Isola dei famosi, novità per la finale: accadrà per la prima volta

Confermate alcune novità che riguardano la finale della quindicesima edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa succederà per la prima volta

Isola dei famosi novità finale
logo Isola dei famosi (Screenshot video Mediasetplay)

Mancano poche settimane alla finale dell’Isola dei famosi. L’ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi andrà in onda il 7 giugno 2021 su Canale 5.

Non sono mancati i colpi di scena e i battibecchi nel corso della 15esima edizione del reality, diversi naufraghi sono stati anche costretti ad abbandonare il gioco a causa di alcuni infortuni. Nelle scorse ore è trapelata una novità che riguarda la finale, accadrà una cosa per la prima volta.

Se ne parlava già da mesi ma la notizia non era mai stata confermata, ad ufficializzare la novità ci ha pensato il noto portale TvBlog. Di che si tratta? Per la prima volta il vincitore dell’Isola dei famosi non sarà presente in studio perché verrà proclamato in Honduras.

Isola dei famosi, il vincitore non sarà proclamato in studio

Ilary Blasi Isola dei famosi
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot video Mediasetplay)

Ogni anno è sempre stato proclamato in studio il vincitore dell’Isola dei famosi, quest’anno non sarà però possibile a causa delle restrizioni previste per l’emergenza Coronavirus.

Ad oggi tutti i naufraghi che sono stati eliminati o hanno abbandonato il reality hanno dovuto fare una quarantena di due settimane prima di poter approdare in studio. Proprio per questo il vincitore non potrà essere presente in studio durante la finale del reality.

LEGG ANCHE >>> L’Isola dei Famosi non andrà in onda: la decisione di Mediaset

Intanto, nelle scorse ore è stato annunciato che l’Isola dei famosi non andrà in onda il prossimo venerdì 28 maggio. Il motivo? Ilary Blasi lascerà spazio all’ultima puntata della soap Il Segreto. Il reality tornerà in onda lunedì 31 maggio con la messa in onda della semifinale. La finale andrà invece in onda il 7 giugno.

Impostazioni privacy