Maria De Filippi si sbottona, l’offerta al tronista lascia a bocca aperta

Maria De Filippi resta affascinata dal talento di un tronista e gli fa un’importante offerta a Uomini e Donne che stupisce tutti, di che si tratta

Maria De Filippi Armando Scuse
Maria De Filippi (screenshot WittyTv)

È stata registrata ieri 19 maggio 2021 una nuova puntata di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Tante sono state le novità e i colpi di scena. Uno dei tronisti oltre che a trovare l’amore nel programma ha anche ricevuto un’offerta che lo ha lasciato senza parole. Nel corso della puntata di ieri si è concluso il percorso di Giacomo Czerny. Il giovane videomaker ha decisione di lasciare la trasmissione insieme a Martina Grado.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, scelta in arrivo: l’annuncio del tronista

Le novità non sono però finite, durante la registrazione di ieri l’ormai ex tronista non ha solo trovato l’amore. La padrona di casa ci ha tenuto a far sapere che il modo di lavorare di Giacomo l’ha molto affascinata. Si riferiva al video di presentazione che Giacomo aveva fatto da solo.

Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo Czerny a Uomini e Donne

Giacomo Czerny e Maria De Filippi
Giacomo Czerny e Maria De Filippi (Collage screen da Ig e WittyTv)

Dopo la scelta Maria De Filippi ha proposto a Giacomo Czerny di iniziare a lavorare all’interno della redazione. Un’offerta che ha lasciato tutti a bocca aperta.

All’inizio del suo percorso in trasmissione la padrona di casa ci aveva subito tenuto a precisare che il video di presentazione era stato realizzato interamente dal videomaker. Al tronista aveva fatto molti complimenti per la sua bravura e l’impegno.

Giacomo Czerny non ha dato una risposta alla conduttrice durante la registrazione di ieri. Molti di quelli che hanno assistito alla scelta hanno però fatto sapere che dall’espressione che ha fatto è molto probabile che l’ormai ex tronista accetti di lavorare per la De Filippi.

Impostazioni privacy