Uomini e Donne, scelta in arrivo: l’annuncio del tronista

A Uomini e Donne arriva l’ultima scelta di un tronista che occupava la poltrona del classico: i due escono insieme dallo studio, poi la proposta.

Scelta Tronista Giacomo Czerny
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (screenshot da WittyTV)

Qualche programma volge ormai al termine. Con il mese di maggio che volge al termine, anche la televisione chiude i battenti sotto diverse spoglie. E allora è tempo di scegliere e condurre in avanti al propria vita. E quando parliamo di scelte non possiamo che nominare il famosissimo programma pomeridiano Uomini e Donne.

Da sempre condotto da Maria De Filippi, che anche quest’anno si appresta a chiudere la stagione tra scelte e rifiuti. Oggi si parla di trono classico. Nelle scorse settimane avevano fatto la propria scelta Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone. L’ultimo a essere rimasto “in gara” (che poi in amore non c’è nessuna gara da vincere, ma solo il concedersi all’altro) è Giacomo Czerny.

E proprio il ragazzo ha fatto la sua scelta, concludendo così, di fatto, tutto il percorso del trono classico di quest’anno. Giacomo doveva scegliere tra Martina Grado e Carolina Ronca. Una delle due lo avrebbe accompagnato fuori dallo studio e iniziato una storia d’amore davvero intensa. Alla fine la scelta è giunta.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e donne, Maria De Filippi ci prova: nasce un nuovo amore?

Il tronista Giacomo Czerny fa la sua scelta: esce dallo studio con Martina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Eccolo, Giacomo, qualche ora prima della scelta, che poi è arrivata. Il ragazzo ha deciso per Martina Grando, che si è commossa ed è uscita dallo studio fra le sue braccia. Scelta andata a buon fine. Alla fine, Carolina, torna a casa da sola ma fiera del suo percorso fatto a Uomini e Donne.

Non solo la scelta. Prima di abbandonare lo studio in festa, la stessa Maria De Filippi ha voluto bloccare Giacomo per fargli i complimenti vista la sua professione da videomaker. La conduttrice è rimasta colpita dal montaggio video che lui stesso fece per la presentazione al programma. Alla fine ha chiesto al ragazzo di lavorare per la redazione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy