Maria Grazia Cucinotta, buongiorno floreale: scollatura protagonista -FOTO

Sempre bellissima Maria Grazia Cucinotta che oggi ha dato un buongiorno speciale ai suoi fan di Instagram. Fiori e scollatura in primo piano

Maria Grazia Cucinotta scollatura
L’attrice Maria Grazia Cucinotta (fonte: Instagram)

Maria Grazia Cucinotta è sempre stata un sex symbol della cultura italiana. E il passare degli anni sembra proprio non aver scalfito quest’aura di sensualità che si porta dietro da tempo. L’attrice è sempre bellissima, prossima ai 53 anni. Facendo un giro sul suo profilo Instagram non si può che rimanere incantati dal suo fascino.

Tra un selfie e l’altro, la Cucinotta ci tiene anche a usare i suoi canali social anche per trasmettere il proprio impegno sociale. Negli ultimi tempi ne ha approfittato per schierarsi contro l’omofobia, ha condiviso messaggi e una raccolta fondi in sostegno di alcuni bambini bisognosi di particolari terapie. In più, anche se sui grandi schermi italiani la si vede meno spesso rispetto a prima, di recente l’attrice siciliana ha svelato di essere molto attiva nel cinema cinese dove interpreta ruoli in film d’azione e di fantascienza. Con la Cina la Cucinotta ha un rapporto particolare. Ultimamente è stata lì due mesi proprio per girare il suo ultimo film.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta, la camicia esplode: la FOTO è un sogno

Il buongiorno di Maria Grazia Cucinotta incanta Instagram

Sguardo e posa ammiccanti, l’attrice messinese questa mattina ha deciso di mandare in tilt Instagram. In primo piano ci sono dei papaveri finti, fatti probabilmente con la lana all’uncinetto. Ma appena dietro si scorge la scollatura esplosiva su cui si è inevitabilmente concentrata l’attenzione di tutti.

Il suo fascino è irresistibile, da vera donna verace siciliana. L’attrice è in questo periodo impegnata nella promozione del suo ultimo progetto. Il cortometraggio Sacrificio disumano che parla del terribile dramma della scomparsa dei bambini in Italia.

Impostazioni privacy