Maria Grazia Cucinotta, la camicia esplode: la FOTO è un sogno

Maria Grazia Cucinotta lascia a bocca aperta i fans di Instagram grazie al nuovo sexy scatto condiviso sul suo account social. 

maria grazia cucinotta ride
Maria Grazia Cucinotta (Instagram)

Una bellezza senza tempo quella di Maria Grazia Cucinotta che a 50 anni riesce ancora a far girare la testa. Lo dimostra l’ultimo post condiviso sui social che, in poche ore, sta facendo il pieno di likes e commenti. Con un profilo Instagram da più di 420 mila followers, infatti, l’attrice risulta una delle più seguite della sua generazione.

Ogni giorno Maria Grazia delizia i suoi fans con selfie e foto da urlo, in cui mette in risalto tutta la sua innata sensualità. Che sia in tuta o in una mise elegante, la Cucinotta non teme rivali in termini di fascino e stile.

Ingredienti, questi, che l’hanno portata a rimanere sulla cresta dell’onda per più di venticinque anni. Oltre alle straordinarie doti recitative, infatti, la bella attrice è una delle ambasciatrici della bellezza italiana nel mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maria Grazia Cucinotta, il primo piano fa sognare: web in tilt – FOTO

Il sexy scatto

L’ultima foto condivisa dalla Cucinotta con i followers, è stata scattata in Cina, dove l’attrice si trova in quarantena. Un post nato probabilmente per ammazzare il tempo, si è tramutato poi in una gradita sorpresa per gli ammiratori. Il sexy scatto mostra una Maria Grazia sbarazzina che non rinuncia, però, a quel tocco di femminilità sensuale: la camicia rosa, infatti, sottolinea elegantemente le sue curve generose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Shaila Gatta il cambio look in spaccata è da urlo: web in titl -FOTO

Un mix di grazia e bellezza che ha colpito ancora: in pochi minuti il post ha ricevuto quasi 6mila likes. Segno, questo, che il sex appeal e il fascino mai volgare dell’attrice siciliana non accennano a diminuire.

Ilenia Abbondanza

Impostazioni privacy