Melissa Satta e il nuovo amore: con chi è la love story segreta

Melissa Satta sta provando a voltare pagina, dopo la separazione da Boateng. Il nuovo amore nasce in gran segreto: con chi è la love story

Melissa Satta parla della separazione da Boateng
L’ex velina e showgirl Melissa Satta (fonte: Instagram)

Nonostante abbia sempre tentato di far restare la sua storia segreta, anche questa volta Melissa Satta si è dovuta arrendere al mondo del gossip. La famosa ex velina, che si è appena separata dal marito Kevin Prince Boateng, sta cercando conforto altrove, e sta provando a ricominciare dopo molti anni di relazione con l’ex calciatore del Milan. La modella, che sulla sua vita personale è sempre stata molto schiva e sta tentando in ogni modo di non rende pubbliche le sue nuove effusioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “scarica” Boateng: lui reagisce così

Così come aveva tentato, con successo, di tenere segreti i motivi della rottura con Boateng. Motivi che al momento non sono ancora stati resi noti. Intanto per la showgirl è tempo di voltare pagina, e un nuovo flirt sarebbe stato confermato da Oggi. Scopriamo di chi si tratta

Melissa Satta, Mattia Rivetti è il nuovo flirt

Melissa Satta
Melissa Satta – Screenshot Instagram

Come si era ipotizzato nelle scorse settimane, arrivano conferme per la love story Satta-Rivetti. Il rampollo della ricchissima famiglia del marchio Stone Island sarebbe dunque entrato nelle grazie della modella, anche se i due al momento starebbero procedendo con i piedi di piombo. Sia per una questione di tatto, vista la recente separazione, e sia perché Melissa dovrà capire se Mattia è l’uomo giusto con cui ripartire.

Intanto gli obiettivi di Oggi li hanno già pizzicati insieme, a Venezia, in una gita fuori porta. Sempre secondo quanto riportato dal giornale di gossip, pare che i due fossero impegnati nel festeggiamento dei compleanni (il 17 maggio) di Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, e Fiammetta Cicogna.

Impostazioni privacy