Sangiovanni e Giulia, nuovo boom: spuntano FOTO e VIDEO. Scatta il bacio

Giulia Stabile e Sangiovanni sono stati grandi protagonisti in quest’edizione di Amici 20. La ballerina e il cantante restano amatissimi dai fan e dal web. Le nuove foto e i video

Giulia Sangiovanni Progetti Futuro
Giulia e Sangiovanni in attesa del verdetto sul vincitore di Amici (Foto alla tv)

Il successo e la popolarità di Sangiovanni e Giulia Stabile non accennano a placarsi. Loro due, che sono stati seguitissimi e sempre più amati dal pubblico puntata dopo puntata, ora di certo non si fermano dopo Amici 20. Infatti, il pubblico continua ad aspettarli e a calcare ogni loro mossa. Passo dopo passo, hanno acquisito un  credito sempre più notevole tra il pubblico e i fan. Lui con le sue barre che fanno ballare, cantare e riflettere, lei con tutta la sua energia e il suo ritmo travolgente. Entrambi con la loro interpretazione travolgente che punta dritto al cuore del pubblico.

A distanza di pochi giorni dal gong finale di Amici 20, i fan aspettavano di rivederli e entrambi sono impegnatissimi. I due innamorati si sono rivisti e il pubblico è letteralmente impazzito. Su Twitter, infatti, nelle ultime ore, hanno iniziato a circolare immagini dei talenti usciti dal noto programma. La reazione dei fan è travolgente.

LEGGI ANCHE >>>Amici 20, Sangiovanni fa il suo primo instore: ma è polemica sui social

Sangiovanni e Giulia dopo Amici: il web impazzisce per loro

E’ così che per via di impegni promozionali e tramite scatti rubati insieme, il web è esploso per loro. In particolare, Sangiovanni è sommerso dal totale affetto dei fan. Mentre in molti invocano addirittura “Chi l’ha visto?” per capire dove sia finita Giulia. Evidentemente l’assenza costante dei loro beniamini non può fare piacere ai fan, che ora non possono più fare a meno di loro. E negli ultimi minuti è spuntato anche un appassionato bacio tra i due innamorati. Di seguito vi proponiamo alcuni tweet dei tantissimi che circolano su di loro, anche oggi finiti in tendenza.

 

Impostazioni privacy