“Inizio a drogarmi”Selvaggia Lucarelli assurda su Instagram confessa il suo desiderio

Selvaggia Lucarelli ai suoi follower su Ig confessa il suo desiderio, con ironia fa sapere che inizierà a drogarsi se non potrà farlo, di che si tratta

Selvaggia Lucarelli sorriso
La giornalista Selvaggia Lucarelli (Screenshot da Instagram)

Selvaggia Lucarelli si è lasciata travolgere da un momento di nostalgia nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al compagno Lorenzo durante una vacanza in Marocco.

Da oltre un anno la pandemia impedisce a tutti di svolgere una vita normale. La gente inizia ad essere stanca di non poter fare ciò che desidera. La nota giornalista ieri sera ha confessato qual è il suo desiderio, nella didascalia dello scatto con ironia ha infatti scritto che inizierà a drogarsi se non riprenderà a viaggiare.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli, l’assurda confessione sull’ex: “Vittima di una dipendenza”

Selvaggia Lucarelli manca poter viaggiare e spera di potersi godere presto una vacanza, sicuramente in compagnia del compagno Lorenzo. Nello scatto pubblicato ieri sera su Instagram sono meravigliosi. Tra i due c’è un’importante differenza d’età ma questo per loro non sembra essere mai stato un problema. Sui social si mostrano più innamorati e complici che mai.

Selvaggia Lucarelli ricorda con nostalgia una vacanza con Lorenzo, le manca viaggiare

Tra pochi mesi Selvaggia Lucarelli spegnerà 47 candeline, gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile. Il tempo per lei non sembra passare mai, è sempre più attraente e seducente.

Non sono molte le foto che posta di lei sui social, ma quando lo fa conquista sempre tutti con la sua bellezza e fa ogni volta il pieno di like e complimenti. La giornalista è molto amata e seguita sui social, ad oggi conta oltre un milione di follower sul suo profilo Instagram.

Nel suo ultimo post Selvaggia Lucarelli ha confessato che il suo desiderio è quello di tornare a viaggiare. I suoi seguaci più che leggere la didascalia si sono lasciati distrarre dalla sua bellezza, l’hanno infatti riempita di like e complimenti. Come al solito non sono mancate nemmeno le critiche. A molti non è infatti piaciuta l’ironia della giornalista.

Impostazioni privacy