Serena Bortone si sbottona sulla vita sentimentale: “Corteggiatrici donne..”

La conduttrice televisiva Serena Bortone si è raccontata come un libro aperto parlando anche delle sue corteggiatrici donne.

Serena conduce Oggi è un Altro giorno
Serena conduce Oggi è un Altro giorno (screenshot Instagram)

Siamo soliti vederla intervistare gli ospiti del suo programma su Rai Uno, seguitissimo dal pubblico. Ad Oggi è un Altro giorno infatti è proprio la padrona di casa Serena Bortone a scovare i dettagli dei racconti dei suoi ospiti. Questa volta invece è stata lei a raccontarsi, come non lo aveva mai fatto.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la giornalista ha parlato come un libro aperto della sua vita. Serena ha affermato di non avere rimpianti per non esser diventata madre. “Non ho mai considerato la maternità come un qualcosa di identitario. Esisto indipendentemente” ha dichiarato la conduttrice che ha anche parlato del suo modo di vedere l’amore.

Da sempre in prima linea per i diritti civili, la Bortone infatti ha partecipato ai Pride di tutto il mondo da Miami a Roma. “Non ho mai accettato che un Paese come il nostro non riconoscesse i diritti di tutti” ha proseguito poi la giornalista che, parlando a cuore aperto, ha anche confessato di esser stata corteggiata da alcune donne.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone crolla in diretta: “Sono devastata”

Serena Bortone, al momento “in trattativa”

Serena insieme ad una sua amica
Serena insieme ad una sua amica (screenshot Instagram)

Stando a quanto si legge dall’intervista, la giornalista crede fortemente nell’amore. Le uniche stupidità che la conduttrice riesce a tollerare sono infatti quelle dovute a follie d’amore. Per lei, al momento, nessuna storia importante in vista ma la giornalista si dichiara “in trattativa”, confessando di non preferire i legami convenzionali. “Chi sta con me si diverte” ha raccontato la Bortone che, all’idea di un amore che duri per sempre si sentirebbe soffocare.

Dunque, uno spirito un pò libertino quello della conduttrice che, nel corso della sua vita, ha dovuto anche rifiutare alcuni corteggiamenti da parte di donne. “Proprio in questi giorni ho chiesto consiglio a un’amica omosessuale su come affrontare una dichiarazione: ci tenevo a non ferire la sua sensibilità” ha poi concluso la Bortone.

Impostazioni privacy