Serena Rossi, grave lutto per l’attrice! Il messaggio doloroso spezza il cuore

Giorni molto tristi per l’attrice Serena Rossi. Un grave lutto ha colpito la showgirl che ha voluto salutare la persona cara anche sui social.

Serena a Canzone Segreta
Serena a Canzone Segreta (screenshot Instagram)

L’attrice e showgirl napoletana Serena Rossi ha subito un grave lutto. Il suo dolore è davvero molto forte e per la giovane conduttrice sono giorni di sofferenza. La showgirl ha voluto condividere il suo dolore anche sui social, raccogliendo l’affetto del suo pubblico a cui aveva fatto conoscere la persona cara purtroppo scomparsa.

In tutti i suoi film e, soprattutto, alla conduzione di Canzone Segreta, l’attrice ha fatto commuovere tutti. Ogni ospite del programma ha smosso i suoi sentimenti grazie alle sorprese che lo show organizzava. Nell’ultima puntata del programma anche Serena era stata coinvolta in un momento tanto inatteso quanto emozionante.

Alla bellissima conduttrice, tutto lo staff, aveva organizzato una sorpresa. Tra le immagini che avevano profondamente commosso la Rossi, anche quella di una persona cara che purtroppo non c’è più. Stiamo parlando di sua nonna, tra i legami più forti della vita di Serena che oggi piange per la grave perdita.

LEGGI ANCHE >>> Canzone Segreta finisce, Serena Rossi scoppia in lacrime: il suo saluto

Serena Rossi grave lutto, il suo ricordo commosso

Serena e Davide Devenuto
Serena e Davide Devenuto (screenshot Instagram)

Ha voluto usare Instagram per dare un ultimo saluto a sua nonna. L’attrice napoletana ha infatti pubblicato una foto in cui è ritratto il cielo, come a voler vedere e raggiungere cosa e soprattutto chi c’è al di là delle nuvole. La sua frase è molto toccante ed ha commosso i più. “Neanche la più grande distanza riuscirà mai a separare i cuori di una famiglia unita.” ha scritto la showgirl sul suo profilo.

L’attrice era davvero molto legata a sua nonna e fu proprio quest’ultima a raccontare dell’amore tra Serena e Davide Devenuto. La nonna sosteneva questa storia che fu turbolenta per molti anni. “Una volta si sono lasciati addirittura per un anno. Alla fine ha capito che era innamorata di Davide e se l’è ripreso” aveva raccontato la nonna orgogliosa di sua nipote che adesso proteggerà da lassù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Impostazioni privacy