Uomini e donne, Gemma nasconde qualcosa? Ecco chi dorme al suo fianco

Nelle ultime due puntate di Uomini e Donne è successo qualcosa di particolare nei confronti di Gemma Galgani. La dama sta nascondendo qualcosa? Ecco tutti i dettagli. 

Gemma Galgani a Uomini e Donne
Gemma Galgani, volto storico di Uomini e Donne (fonte: Instagram)

In questi ultimi due giorni Maria De Filippi ha condotto due puntate di Uomini e Donne un po’ particolari. La conduttrice ha accolto in collegamento Luca Zanforlin, suo autore da molti anni che ha appena scritto un libro. Oltre a presentare il suo ultimo progetto, però, ha anche commentato le varie vicende in studio tra i protagonisti.

In particolare, Luca ha seguito con molta attenzione le vicende amorose di Gemma Galgani. Quest’ultima è andata ancora una volta al centro dello studio e ha parlato con Aldo, il quale l’ha rifiutata una seconda volta. Ma l’autore, avendo una visione da fuori, ha detto delle cose molto interessanti alla dama. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Nicola e Armando sfiorano la rissa: Maria costretta a intervenire

Uomini e Donne: “Gemma, perchè non ti sposti sulle donne?”

Luca Zanforlin
Luca Zanforlin (screenshot MediasetPlay)

Luca Zanforlin, dopo aver assistito all’ennesima delusione amorosa di Gemma, ha preso la parola e ha fatto una strana domanda. Ecco le sue parole:

Ma Gemma, scusami se mi intrometto. Ma visto che con gli uomini va sempre così male, non puoi provare a spostarti sulle donne? Magari le cose vanno meglio.

Gemma non se lo aspettava, ma ha sorriso e ha risposto con un “Perchè no? Proverò”. Ma questa cosa è andata avanti anche durante la sfilata di qualche ora dopo. Infatti, Gemma ha voluto introdurre il suo momento con un video di lei che andava a dormire. Sul comodino c’era la foto di una donna.

Luca ha preso la palla al balzo e ha insistito:

Gemma, posso chiederti chi è la donna nella foto sul tuo comodino? Io mi sono già fatto una favola in testa tutta mia.

Ma la dama torinese ha risposto che nella foto c’era lei da giovane, per l’esattezza quando aveva appena 18 anni. Le speranze dell’autore sono cadute. Ma chissà, Gemma ascolterà il consiglio che le è stato dato?

Impostazioni privacy