Uomini e Donne, Nicola e Armando sfiorano la rissa: Maria costretta a intervenire

In studio a Uomini e Donne è scoppiato un forte litigio tra Nicola Vivarelli e Armando Incarnato. La situazione ha preteso l’intervento di Maria De Filippi. 

Nicola arrabbiato
Nicola arrabbiato (screenshot MediasetPlay)

Oggi, giovedì 20 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne in cui le dame hanno sfilato per gli uomini. Tuttavia, ad un certo punto l’atmosfera si è scaldata a causa di un voto di Nicola nei confronti di Gemma. Da lì la situazione è degenerata coinvolgendo altre persone. Anche la conduttrice è dovuta intervenire.

Tina Cipollari ha criticato Nicola per avere dato 10 all’esibizione di Gemma, quando, secondo lei, aveva una “faccia schifata” nel guardarla. Questo ha provato una reazione molto forte nel ragazzo, tanto che si è alzato e si è difeso, ma ecco che è scoppiato un litigio con Armando Incarnato, il quale si è rivolto a Nicola in un modo che non è piaciuto a nessuno dei presenti, nemmeno alla padrona di casa.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e donne, Gemma come mamma l’ha fatta: Tina sotto shock

Uomini e Donne: Nicola e Armando sfiorano la rissa, Maria interviene

Nicola sorpreso
Nicola sorpreso (screenshot MediasetPlay)

Nicola non ha sopportato l’ennesimo attacco nei suoi confronti, si è alzato e ha iniziato ad urlare camminando per lo studio. Ecco le sue parole:

Adesso parlo io, sono 2 mesi che ho il c** piantato su questa sedia, se avessi voluto avrei potuto creare tante dinamiche qua dentro. Io non prendo in giro nessuno, sono sincero.

A quel punto, però, Armando Incarnato ha detto qualcosa a microfono spento e Nicola si è arrabbiato tantissimo. Armando ha poi detto:

Ma stai zitto che a 26 anni sei la barzelletta di Uomini e Donne.

Da questa battuta è iniziato uno scontro molto forte tra i due. Entrami accusavano l’altro di prendere in giro la redazione, Maria e tutti i presenti. Poi Armando ha avuto un’uscita infelice:

Ma ti posso fare una domanda Nicola? Ma a te piacciono le donne?

Nicola non è caduto nella provocazione e ha risposto molto tranquillo che se fosse omosessuale non ci avrebbe messo nemmeno un secondo a dirlo. Ma non accetta che lui insinui che stia prendendo in giro le donne del programma.

Maria De Filippi interviene: le sue parole

Maria De Filippi è intervenuta a gamba tesa su Armando anche se “non voleva litigare”. Secondo la conduttrice la sua domanda era del tutto fuori contesto e fuori luogo e non crede alla buona fede di quella domanda nemmeno per un secondo.

Allo stesso modo, poi, ha chiarito con Nicola che le persone non vanno categorizzate in “gay sensibili” come aveva detto poco prima il ragazzo. Armando si è ritirato in silenzio e Nicola ha spiegato meglio che cosa intendeva dire.

Impostazioni privacy