Uomini e donne, Gemma come mamma l’ha fatta: Tina sotto shock

Gemma Galgani ha stupito ancora una volta il pubblico e i partecipanti di Uomini e Donne. La dama ha fatto una sfilata molto particolare e sia Maria che Tina hanno avuto una reazione molto particolare.

Gemma sfilata
Gemma sfilata (screenshot MediasetPlay)

Oggi, giovedì 20 maggio, nell’appuntamento di Uomini e Donne Maria De Filippi ha dato inizio ad una nuova sfilata di moda tra le dame. Una o due volte al mese c’è questa usanza nel programma da un po’ di anni. Le dame del parterre femminile e i cavalieri del parterre maschile sfilano e gli altri danno loro dei voti in base al vestito ma anche all’originalità e al portamento.

Da qualche tempo la prima a sfilare è Gemma Galgani nella previsione delle numerose critiche che le verranno rivolte. Infatti, anche oggi è stato così. Questa volta Gemma ha preferito non mostrare prima il suo vestito ad Anahi per il commento ed è entrata in studio ballando il can can. Ma ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, incidente per Tina Cipollari: cade dietro le quinte

Uomini e Donne: Gemma a terra con le gambe all’aria, Tina sconvolta

Gemma a terra
Gemma a terra (screenshot MediasetPlay)

Gemma è entrata dall’ingresso alto laterale e ha fatto la lunga camminata alzando la gonna e ballando. Si è fermata al centro della scalinata e poi anche al centro dello studio davanti a Maria De Filippi. La dama ha alzato la gonna un po’ di qua e di là, poi si è buttata a terra alzando e agitando le gambe.

Ovviamente sotto aveva le culotte che facevano parte del vestito, ma ad ogni modo si è visto molto. Infatti, i cavalieri sono rimasti del tutto spiazzati da questa scena. Maria De Filippi ha guardato gli autori con la bocca aperta e Tina Cipollari si è messa le mani nei capelli.

Alla fine Gemma era entusiasta, i voti dei cavalieri molto alti. Ma Tina non ha perso occasione per criticarla per quello che ha fatto trovandola del tutto “ridicola”. Questa volta Gianni Sperti le ha fatto i complimenti per il fisico e per l’agilità nonostante i 72 anni.

Impostazioni privacy