Uomini e Donne, incidente per Tina Cipollari: cade dietro le quinte

Incidente esilarante per Tina Cipollari che, dietro le quinte della trasmissione Uomini e Donne, è stata protagonista di una piccola caduta

Tina Cipollari caduta Uomini e Donne
Tina Cipollari cade dietro le quinte di Uomini e Donne (fonte: screenshot storia Instagram di Gianni Sperti)

I fan più appassionati e longevi di Uomini e Donne ormai si sono abituati al carattere spumeggiante dell’opinionista più esuberante della tv. Stiamo parlando di Tina Cipollari, presenza fissa del dating show da tanti anni. Qui ha cominciato la sua carriera esordendo prima come corteggiatrice e poi come tronista. Ed è stato proprio all’interno del programma che ha conosciuto l’uomo che è stato suo marito fino al 2018 e da cui ha avuto tre figli.

Alla trasmissione è sempre rimasta legata tanto che, insieme al ballerino Gianni Sperti, ne rappresenta una delle colonne portanti. E proprio con Sperti si rende spesso protagonista di numerosi siparietti immortalati da lui sui social. L’ultimo in ordine di tempo risale a ieri e ha divertito la platea Instagram degli affezionati al programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, scelta in arrivo: l’annuncio del tronista

Uomini e Donne: la caduta di Tina Cipollari diverte Instagram

Tina e Gianni Sperti sono così legati da una profonda amicizia che si divertono continuamente a punzecchiarsi a vicenda. Ieri pomeriggio, durante la registrazione di una delle ultime puntate del dating show che si avvicina alla sua conclusione in vista della pausa estiva, la Cipollari si è resa protagonista di un siparietto dietro le quinte ripreso dal ballerino.

Lei è entrata in scena con un passo da vamp, mentre lui, divertito, le faceva un video non pensando di stare per riprendere una divertente caduta. Tina si è appoggiata a un separé che è subito venuto giù. Lei, ovviamente, è caduta immediatamente, come si vede nella divertente storia Instagram condivisa da Sperti.

Impostazioni privacy