X Factor, finalmente l’annuncio UFFICIALE: scelto il nuovo conduttore

La scorsa edizione di X Factor si è chiusa con l’annuncio di Alessandro Cattelan di lasciare il programma: oggi la scelta ufficiale comunicata sui social

X Factor artisti scartati
X Factor, il palco (Fonte Instagram)

Ipotesi su ipotesi si sono accavallate negli ultimi tempi sul nuovo conduttore di X Factor. Infatti lo scorso anno Alessandro Cattelan ha detto addio al talent dopo nove anni al timone. Al suo posto sono state diversi i conduttori che sono stati accostati al talent, ma finalmente oggi arriva l’annuncio ufficiale. Infatti attraverso il profilo ufficiale del programma viene confermato che il prossimo conduttore sarà Ludovico Tersigni.  Nelle ultime settimane il suo nome sembrava essere il più forte vicino alla conduzione e così è stato. L’attore noto soprattutto per le serie tv ‘Skam Italia’ e ‘Summertime’, affronterà per la prima volta un palco da conduttore. L’annuncio sui social è stato simpaticissimo e avviene attraverso uno scherzo proprio al protagonista.

X Factor, UFFICIALE: sarà Ludovico Tersigni il nuovo conduttore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Una scelta diversa da parte di X Factor, che si affida al giovane attore Ludovico Tersigni per prendere le redini del programma rimasto orfano di Alessandro Cattelan. Infatti l’attore di Anzio non ha mai lavorato come conduttore, ma certamente ne ha le qualità. A far sorridere è la modalità in cui gli è stato annunciato di essere stato scelto per l’incarico. Infatti su Instagram viene pubblicato il video dove l’attore crede di dover fare l’ennesimo provino per il talent, ma dove alla fine gli viene consegnata la busta con scritto: “Sei il nuovo conduttore di X Factor”. Negli occhi e nella reazione di Tersigni si legge tutta l’emozione per questa nuova avventura, tanto che sembra non credere a quanto stia accadendo. Non resta dunque che aspettare il prossimo autunno per vederlo all’opera.

Impostazioni privacy