Amici, rivoluzione tra i prof: Anna Pettinelli rischia l’addio

Dopo la conclusione della ventesima edizione del talent show “Amici”, è iniziato il toto-nomi sul cast del prossimo anno. Anna Pettinelli parla del suo ipotetico ritorno come “prof”

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli, maestra di Amici sezione “canto” (screenshot da Instagram)

La speaker radiofonica Anna Pettinelli sta vivendo una nuova entusiasmante fase della sua carriera grazie al ruolo di “prof” di canto nel talent show “Amici di Maria De Filippi”. Grazie al suo lavoro, infatti, Anna è una vera esperta di musica ed è quindi in grado di dare consigli preziosi ai suoi allievi. Fra questi, Aka7even, finalista dell’ultima edizione che sta già ottenendo un riscontro pazzesco da parte del pubblico.

La Pettinelli sembra davvero tenere al suo nuovo ruolo in tv e per questo ha fatto alcune dichiarazioni riguardanti il suo eventuale ritorno “in cattedra” il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Vita in Diretta, Matano spiazza la Pettinelli: c’entra Amici

Amici, Anna Pettinelli verso l’addio? Le sue parole

Anna Pettinelli
La speaker radiofonica Anna Pettinelli (screenshot da Instagram)

Nel corso di un’intervista a FanPage, Anna ha dichiarato che: “Lo scorso anno, finita l’edizione, con occhi speranzosi le avevo chiesto ‘Ma io torno il prossimo anno?’. Mi rispose ‘Anna, non so neanche se riuscirò a fare Amici con il problema del Covid’. Guarda che cosa si è inventata Maria De Filippi quest’anno. Ho una totale fiducia nella genialità di questa donna. È riuscita a fare l’edizione più forte degli ultimi 10 anni in pieno Covid. Figuriamoci se è un problema trovare un cast altrettanto forte per il prossimo anno“.

Sulla possibilità di conferma del suo ruolo nel talent show, la Pettinelli afferma: “Non lo so ancora, quest’anno non gliel’ho chiesto. Lo spero“. Sembra dunque abbastanza chiaro che la disponibilità a tornare da parte di Anna ci sia tutta e, visto il successo della formula di quest’anno, ci sono svariate possibilità che la “prof” possa ancora far parte del cast.

Impostazioni privacy