Annalisa si stende, ma la giacca è cortissima: gambe tutte scoperte FOTO

Annalisa si stende e mostra una giacca cortissima: e le gambe scoperte mandano KO tutti i suoi follower. Sempre più bella.

Annalisa Scarrone Gambe Scoperte
La cantante Annalisa Scarrone (fonte: Instagram)

Nella vita la ruota gira. E finché gira bisogna alimentare l’energia, altrimenti si rischia di spegne subito l’entusiasmo. Soprattutto quando si è tirati in balli in eventi grandi, come una finale di Coppa Italia. Se parliamo di calcio e musica, nel giro delle ultime ore, chi ci viene in mente? Sicuramente Annalisa.

La cantante ha dato il meglio di sé prima del fischio iniziale della finale di Coppa Italia, disputata tra Juventus e Atalanta, e vinta dai bianconeri. Lei ha canto l’inno d’Italia prima che i giocatori si apprestassero a dare inizio al match.

E prima che la gara avesse inizio ha sfoderato un vestitino davvero niente male. Bellezza, eleganza e grandissima performance canora. Ora, però, nell’ultimo scatto postato sul profilo Instagram, ripensando alla sua serata, sfoggia di nuovo un abbigliamento davvero piccante. Le gambe non le copre per niente.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa lascia a bocca aperta: mini vestito e performance pazzesca – VIDEO

Annalisa mostra a tutti le gambe: il ricordo è ancora vivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Sguardo lontano, sempre, a scrutare l’orizzonte o una parete bianca? Poco importa. Annalisa non sta ancora nella pelle per la sua presenza durante la finale di Coppa Italia disputata tra Juventus e Atalanta. È stata proprio lei ad aprire le danze con tanto di inno cantato in grande stile.

E quale migliore scatto se non questo per ricordare il suo evento che mai scorderà più nella vita? La cantante, ormai, indossa solo vestiti di una certa lunghezza, se così possiamo chiamarla. La giacca, in foto, è cortissima, le gambe tutte scoperte. I suoi follower la inondano di complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Eccola, invece, mentre si preparava per andare a cantare l’inno. Questa volta viene immortalata da dietro, ma la sua bellezza è chiara e cristallina fin da subito. Un attimo che torna! E alla fine, dopo aver cantato l’inno, è davvero tornata in grande spolvero.

Impostazioni privacy