Caso Denise, svelate le intercettazioni tra le sorelle Pulizzi: dettagli macabri – VIDEO

Il caso Denise continua ad essere oggetto di discussione nelle trasmissioni. A Mattino 5 svelate intercettazioni tra le sorelle Pulizzi: i dettagli sono macabri

Maresciallo Lombardo
Maresciallo Lombardo a Mattino 5 (screen mediaset Play)

Il caso relativo a Denise Pipitone continua a tenere banco nelle trasmissioni italiane. I riflettori, come d’incanto, si sono riaccesi a 17 anni dalla sua scomparsa; merito anche di Olesya Rostova, la ragazza russa che si pensava potesse essere proprio la piccola siciliana quando aveva quattro anni.

Nelle ultime settimane sono emersi nuovi dettagli relativi alla scomparsa della piccola, oggi 21enne, con dettagli e risvolti nuovi anche soprattutto grazie alla riapertura delle indagini da parte degli inquirenti. Anche a Mattino 5, nella seconda parte della trasmissione condotta da Federica Panicucci, ampio spazio è stato dedicato alla vicenda.

Tanti ospiti nello studio del programma di Canale 5, ed in collegamento anche l’ex maresciallo Lombardo che si occupò delle indagini al momento della sparizione. La Panicucci ha mandato in onda anche le intercettazioni eseguite alle sorelle Polizzi che hanno lasciato senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, effettuato il test del Dna sulla ragazza calabrese: le ultime

Caso Denise, le intercettazioni da brividi

Caso Denise intercettazioni
Caso Denise intercettazioni (screen Mediaset)

Eravamo a casa… la mamma l’ha uccisa a Denise” le parole di Jessica, frase poi ripetuta anche da Alice con tono affermativo. “Tu dici queste cose… boh!” ha poi proseguito. “Tu non devi parlare” la replica di Jessica, che ha trovato l’affermazione della sorella.

Il maresciallo Lombardo, in collegamento, ha commentato le parole delle due ragazze. “E’ un’intercettazione alla signora Corona quando Alice si deve presentare in commissariato per rendere a verbale sommarie informazioni. C’è questa conversazione – spiega il maresciallo – come se si dovessero mettere d’accordo sulle parole da pronunciare da parte di Alice“.

Questo passaggio – prosegue l’ex militare – è stato sentito da noi ma è stato difficile comprendere le loro parole. Il tecnico, attraverso vari filtraggi, ha captato questa frase ma è estremamente complicato avere la certezza di questa affermazione” ha concluso.

Impostazioni privacy