Chiara Nasti versione turbo: occhio che le curve sono esplosive – FOTO

Chiara Nasti si ferma a fare il rifornimento alla macchina, ma è indecisa tra mettere la benzina o il diesel: certe sono le sue curve esplosive.

Chiara Nasti Curve Esplosive
L’influencer Chiara Nasti (Screenshot da Instagram)

Bisogna sempre fare attenzione a ciò che inseriamo nella nostra macchina. Basta un attimo di distrazione e il gioco è fatto. Azioniamo la pompa sbagliata e, forse, dobbiamo buttare via tutta l’autovettura. Figuriamoci, poi, se è costato un pacco di soldi, tanto per dirla alla buona. L’attenzione deve essere massima, altrimenti si rischia grosso.

Lo stesso rischio che corre Chiara Nasti. L’influencer non è nuova a scatti accanto, sopra o di lato ad alcune macchina. Ciò che non manca mai sono i colori. Di fatto ne sceglie sempre uno diverso e mai scontato, come il bianco e nero, per le sue autovetture da copertina. Chissà se le guida anche.

Sta di fatto che l’incertezza regna sovrana. Nell’ultimo scatto non sapeva se mettere la benzina o il diesel. Molto dura come scelta, soprattutto nella vita e, soprattutto, se hai una macchina potente tra le mani. Ciò che invece è sicuro sono le sue curve esplosive, sempre in bella vista.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti da infarto con il ‘mini doll’: gambe spaziali – FOTO

Chiara Nasti appena fuori la macchina: occhio alle curve, gira tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

È tutta questione di stile e di pompe. Se si prende quella sbagliata il gioco è fatto e andato anche male. Occhio a mettere il diesel in una macchina a benzina e viceversa. Chiara Nasti lo sa bene, dato che nell’ultimo scatto è comparsa accanto a una macchina rosa e ha chiesto consigli ai suoi follower.

Al di là dei consigli, però, in bella vista sono finite sempre e solo le sue curve, con un vestitino davvero corto al seguito. Qualcuno, nei commenti, si offre per farle da benzinaio di fiducia. Dobbiamo dire che l’ironia non manca mai!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Cambia spesso, gli stili e gli scatti. Se prima si presenta con un vestitino corto a una pompa di benzina, qui la troviamo con un mini doll da brividi lungo la schiena. Sempre pronta a mettere KO tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy