Claudia Ruggeri, la Miss più bella: la posa birichina conquista tutti FOTO

Claudia Ruggeri è la miss più bella di Instagram. Le sue foto conquistano quotidianamente il web con pose e sguardi irresistibili.

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (fonte: Instagram)

Nuovo giorno, nuova raccolta di fotografie al cardiopalma della miss più bella della tv. Stiamo parlando, ovviamente, di miss Claudia, protagonista del social e dei pomeriggi televisivi di Canale 5, nonché della prima serata della domenica.

Oggi, tra un libro e un altro, si è dedicata una pausa studio in cui ha scattato una fotografia dalla posa sexy in cui la scollatura è super esplosiva. La showgirl, infatti, si dedica anima e corpo al suo percorso di studi in scienze e tecniche psicologiche, a cui tra l’altro si è iscritta con la collega di Avanti un Altro Laura Cremaschi. Le due condividono praticamente tutto e questa ne è la prova.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Claudia Ruggeri spoilera il vestito per Avanti un Altro: spacco da urlo FOTO

Claudia Ruggeri incanta il web con la una posa da schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Nonostante sia oberata di impegno tra il lavoro e lo studio, la Ruggeri trova sempre del tempo da dedicare ai suoi fan di Instagram che “coccola” sempre con fotografie mozzafiato in cui si diverte a giocare con sguardi provocanti e pose irresistibili. Oggi, immancabile, è arrivata la foto del giorno.

La showgirl ha postato uno scatto in cui assume una posa sbarazzina, come se stesse pensando e infatti come commento ha aggiunto una nuvoletta. Cosa avrà in mente miss Claudia? Lo sguardo birichino è divertente e ammaliante allo stesso tempo. Mentre ce la godiamo su Instagram, la showgirl ha già annunciato, nelle sue stories, di rimanere sintonizzati su Canale 5 questa sera perché la puntata di Avanti un Altro sarà alquanto scoppiettante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy