Cristina Chiabotto, scollatura da sogno: “Devi amare prima te” – FOTO

Meravigliosa come sempre e forse anche di più, Cristina Chiabotto ha pubblicato una foto in cui parla di quello che per lei è la cosa più bella.

La piccola Luce Maria
La piccola Luce Maria (screenshot Instagram)

Da poco neo mamma, Cristina Chiabotto è davvero bellissima nella sua ultima foto pubblicata sul suo profilo. La showgirl e conduttrice televisiva, nonostante gli impegni con la piccola Luce Maria, ha trovato il tempo di dedicarsi alcune piccole coccole, parlando di ciò che le piace più fare.

Ne ha fatto di strada l’ex modella eletta Miss Italia nel lontano 2004. Proprio il concorso di bellezza fu un trampolino di lancio per Cristina, nel mondo del lavoro e anche dell’amore. La giovane 34 enne infatti incontrò uno dei suoi amori più grandi proprio nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. La storia con Fabio Fulco durò molto tempo ed in tanti pensavano durasse per sempre.

Oggi Cristina è felicemente sposata con Marco Roscio, un manager conosciuto allo Juventus Stadium. Da poche settimane i due sono diventati genitori di una bellissima bimba alla quale stanno già trasmettendo la passione per la signora bianco nera. La Chiabotto però non appare affatto stressata dalle prime settimane da neo mamma anzi, su Instagram, è più bella che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Chiabotto sul letto abbassa la vestaglia: che meraviglia – FOTO

Cristina Chiabotto, “non c’è cosa più bella”

Cristina in penombra bellissima
Cristina bellissima in penombra (screenshot Instagram)

L’ex Miss Italia ha pubblicato una foto sul suo profilo in cui appare raggiante e per nulla provate dalle nottate insonni. Cristina sembra essersi appena svegliata ed, ancora in camicia da notte, è meravigliosa. La chioma bionda scende solo su di una spalla, lasciando scoperto il sua bellissima scollatura.

“Quando ami devi amare prima te stessa” ha scritto la conduttrice televisiva mentre si lascia andare ad alcune coccole mattutine. “Non c’è cosa più’ bella di regalarsi un po’ di tempo…” ha poi proseguito Cristina che, al di là degli impegni da neo mamma, non dimentica mai di condividere la sua sensualità con i follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Impostazioni privacy