GF Vip 6, l’ex naufraga si propone: ma pone una condizione

Un ambito reality ha una nuova candidata. Al Gf Vip 6 un’ex naufraga vorrebbe entrare nella casa ma solo con alcune condizioni.

Opinionisti dell'Isola
Opinionisti dell’Isola (screenshot Instagram)

Mai come questa volta, il cast della casa più spiata d’Italia potrebbe essere ricco di ex partecipanti ad altri reality. Al Gf Vip 6 un’ex naufraga si aggiunge alle altre, candidandosi come possibile gieffina. La ragazza non sarebbe nuova ai reality ma per la casa di Alfonso Signorini è disposta a giocare soltanto ad alcuni condizioni, dettate da lei stessa.

Sarà che l’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha avuto un successo inaspettato ed è stata la più lunga di sempre, ma molti personaggi del mondo dello spettacolo vorrebbe provare anche questa esperienza. Diverse sono infatti già le candidature ed in particolare, molte provengono proprio dall’Isola dei Famosi. Infatti, già alcune ex naufraghe di Ilary Blasi hanno mostrato interesse per la casa più spiata.

Dopo Daniela Martani, Drusilla Gucci e Vera Gemma, anche un’altra candidatura arriva direttamente da una ex abitante dell’Honduras. Ma non sarà una candidatura semplice perché, proprio l’ex naufraga, ha posto alcuni paletti per far sì che la sua partecipazione al Gf possa realizzarsi. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, i possibili concorrenti della nuova edizione: c’è un nome pazzesco

Gf Vip 6, “chiudetemi anche 3 anni”

Manuela Ferrera, ex naufraga dell'Isola
Manuela Ferrera, ex naufraga dell’Isola (screenshot Instagram)

L’ex naufraga è davvero pronta e, a quanto pare, super carica per partecipare ad un nuovo reality. Stiamo parlando di Manuela Ferrera, ex meteorina che si è già fatta notare in diversi altri show. La Ferrera infatti ha partecipate ad un’edizione di Un, Due, Tre Stalla! per poi approdare in Honduras. La sua permanenza sull’Isola non è stata molto lunga ma la meteorina vorrebbe riprovarci partecipando al reality di Signorini.

La condizione richiesta non è esagerata ma sicuramente stramba. “Io al Grande Fratello Vip? Ma magari. Se mi mettete due o tre nerd e quattro bonazzi, chiudetemi anche tre anni“ ha dichiarato Manuela che vorrebbe quindi stare in dolce compagnia all’interno della casa. Chissà se la sua candidatura e la sua richiesta sarà presa in considerazione. 

Impostazioni privacy