Giulia De Lellis dà una lezione alla tv: “Sono la prova vivente”

Si scaldano i motori a Love Island. Il reality condotto da Giulia De Lellis partirà il prossimo 7 giugno e promette già di essere scoppiettante

Giulia De Lellis Love Island
L’influencer Giulia De Lellis (fonte: Instagram)

Giulia De Lellis si prepara al grande debutto da conduttrice. L’influencer sarà la padrona di casa di Love Island, il reality importato dall’Inghilterra in onda dal 7 giugno su Discovery+. Otto single saranno “rinchiusi” in una villa e cercheranno di innamorarsi con la promessa che chi ce la farà si porterà a casa un grosso montepremi. Con l’inizio imminente del programma, l’influencer da quasi 5 milioni di follower ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui si è difesa dalle continue critiche.

La De Lellis si è detta molto entusiasta dell’avventura che sta per intraprendere. Anche sui concorrenti, che ha già avuto modo di conoscere, ha espresso parole positive dicendo di loro: “Ho già visto in loro molta energia e sono anche molto belli“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia De Lellis pronta per Love Island: “Mi sono buttata”

La risposta di Giulia De Lellis alle critiche sulla veridicità dei dating show

Già quando pubblicò il suo libro “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza!” si alzò un grosso polverone attorno alla sua figura. Ma l’influencer è sempre andata dritta per la sua strada badando poco alle numerose critiche. E così ha deciso di fare anche questa volta. Ha risposto a tono a chi ha accusato i dating show, categoria nella quale Love Island si classifica, di preparare tutto a tavolino.

Giulia ha risposto, sibillina: “Io sono la prova vivente del fatto che in tv può succedere”. E come darle torto. Seppur tormentato, il suo amore con Andrea Damante è durato abbastanza da far sognare milioni di fan.

Impostazioni privacy