“Impossibile non volerti bene” Deddy, FOTO stupenda: il web esplode

Deddy riceve una speciale dedica su Instagram da una persona conosciuta ad Amici, pensa che sia impossibile non volergli bene, di chi si tratta

Deddy serio
Il cantante Deddy (Screenshot da Instagram)

Si è da poco conclusa la ventesima edizione di Amici 20 che ha visto come vincitrice Giulia Stabile. Molti degli allievi che hanno partecipato al talent hanno lasciato il segno, tra questi anche Deddy.

Il giovane cantante con il suo grande talento e il suo modo di fare ha conquistato moltissimi telespettatori, questi dopo Amici continuano infatti a sostenerlo sui social riempiendo i suoi post di like e affettuosi commenti.

LEGGI ANCHE >>> Amici, Deddy rompe il silenzio sul passato; cos’è successo prima del talent

Anche un noto professore di Amici 20 si è molto affezionato a Deddy durante il suo percorso nella nota scuola. Il cantante faceva parte della sua squadra, lo ha guidato fino al momento in cui è stato eliminato. Tra loro è scoppiato anche qualche battibecco nella scuola ma si sono sempre chiariti.

Rudy Zerbi dedica parole speciale a Deddy dopo Amici 20

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Deddy è riuscito a conquistare anche la stima e l’affetto di Rudy Zerbi. Tra loro è nato un bellissimo rapporto durante i mesi trascorsi a lavorare insieme ad Amici 20

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Rudy Zerbi duro contro Deddy: “Ti senti arrivato, non sei nessuno”

A pochi giorni dalla finale del talent show condotto da Maria De Filippi il noto professore di canto ha dedicato speciali parole all’ex allievo. Dopo aver pubblicato una loro foto ha scritto nella didascalia che è impossibile non volergli bene. Il commento del giovane cantante non si è fatto attendere, anche lui ha scritto che gli vuole bene e ha accompagnato le sue parole con un cuore rosso.

Ogni anno ad Amici nascono grandi talenti ma anche meravigliose amicizie, non solo tra gli allievi ma anche con i professori. Tra Deddy e Rudy Zerbi c’era grande intesa durante il talent, la foto postata dal professore insieme al cantante ha fatto impazzire tutti. Lo scatto ha conquistato fino ad ora 214mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti.

Impostazioni privacy