Isola, Angela Melillo piange e si dispera: il crollo è preoccupante

L’Isola dei Famosi sta per giungere alle battute finali e i naufraghi sono sempre più stanchi e deboli. Protagonista dell’ultimo crollo Angela Melillo che ha trovato un conforto inaspettato.

Angelo Melillo malore Isola dei Famosi
Angelo Melillo all’Isola dei Famosi (fonte: Instagram)

L’Isola dei Famosi sa regalare tante emozioni ed è quello che sta facendo anche in questa edizione molto difficile. I naufraghi creano molte dinamiche. Stringono amicizie, litigano, si accusano, imparano a sopravvivere con poco cibo e dovendo affrontare prove fisiche per avere qualche ricompensa. La fatica e la fame non sono buone alleate.

Infatti, in Honduras, nonostante la bella esperienza e il paesaggio meraviglioso, ci sono spesso dei momenti di forte sconforto. Alcuni naufraghi non riescono a resistere a lungo e si lasciano andare alle lacrime per gli stessi motivi, ma anche per cose molto personali. Questa volta è accaduto ad Angela Melillo che ha trovato un conforto del tutto inaspettato.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, problemi intestinali per Miryea: “Sto male”

Isola dei Famosi: Angela crolla, l’aiuto inaspettato

Angela Melillo
Angela Melillo (screenshot MediasetPlay)

Nel daytime di venerdì 21 maggio Angela Melillo ha avuto un momento di forte sconforto. Lei si è sempre mostrata molto forte, ha vinto molte prove leader, è colei che divide le porzioni di riso ed ha sempre una buona parola per tutti. Tuttavia, anche per Angela non è facile quel contesto e quella situazione.

Confidandosi nel gruppo ha spiegato che per lei non è facile esternare le sue cose personali così come può esserlo per altri. Dopo quelle parole è scoppiata a piangere dicendo che “è un momento così”. Inaspettatamente, per lei, per gli altri e per il pubblico, una naufraga si è avvicinata a consolarla: Isolde.

Isolde l’ha abbracciata, le ha dato una spalla su cui piangere, le ha accarezzato la testa dicendole che la capiva molto bene. Anche Angela ha espresso la sua sorpresa per questo gesto di profonda vicinanza e umanità da parte di Isolde che proprio non si aspettava visto il suo carattere molto chiuso. Un bell’esempio, questo, di solidarietà femminile.

Impostazioni privacy