Jasmine Carrisi e il segreto inconfessabile: c’entra Romina Power

Jasmine Carrisi, intervistata dal Corriere della Sera, ha rivelato alcuni segreti personali di cui fino a oggi non aveva mai parlato. 

Jasmine Carrisi segreti su passato
Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso (fonte: Instagram)

Jasmine è la prima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Oggi ha 20 anni e di recente si è fatta conoscere dal grande pubblico dopo la sua partecipazione come giudice, insieme a suo padre, dello show “The Voice“. La ragazza ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui si è aperta, confessando segreti di cui fino a oggi non  aveva mai parlato.

Dalle sue parole si evince come il fatto di vivere in una famiglia allargata non le abbia mai creato alcun problema. Anzi, ha un ottimo rapporto con la sorella Brigitta, nata dal primo matrimonio di Loredana Lecciso, e ugualmente è legata al fratello Yari, figlio invece di Albano e Romina Power.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jasmine Carrisi, primo piano divino: la somiglianza con la Lecciso è impressionante

I segreti di Jasmine Carrisi che riguardano anche il passato di Romina Power

Nonostante sua madre Loredana e Romina Power abbiano più volte in passato discusso, spesso anche in tv, Jasmine ha deciso di tirarsi fuori da queste dispute. E infatti con la Power dice di avere un bel rapporto, tanto da confessarle i suoi sogni. “Con lei parlo di Los Angeles, città in cui vorrei trasferirmi“.

Infine, pur non avendola mai conosciuta, ha menzionato Ylenia, la figlia di Abano e Romina scomparsa da New Orleans nel 1993. Fu proprio questa tragedia a portare al capolinea uno dei matrimonio più amati d’Italia. Su sua sorella maggiore, Jasmine ha detto: “Avrei tanto voluto conoscerla. So che era intelligentissima, avremmo avuto delle belle conversazioni”. La ragazza ha inoltre annunciato il suo imminente trasferimento a Milano e su Instagram ha svelato la data di uscita del suo nuovo singolo. Sarà tra qualche giorno, il 24 maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy