Lady Gaga, la macabra confessione: “Incinta dopo essere stata violentata”

La popstar lady Gaga sorprende tutti i fans con una rivelazione davvero impressionante. La cantante sarebbe rimasta incinta dopo aver subito violenze in passato

lady Gaga
Lady Gaga (screenshot dal video di Instagram)

Lady Gaga sorprende tutti i suoi fans con una rivelazione che lascia davvero interdetti. La popstar a seguito delle violenze subite quando aveva 19 anni, rimase incinta del suo aggressore. Dopo questi avvenimenti la cantante soffrì tantissimo a livello psicologico e racconta la sua dura battaglia durante una puntata della serie The Me You Can’t See. Ecco che cosa ha rivelato la star della musica e del cinema mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> ‘House of Gucci’, l’annuncio di Lady Gaga: messaggio all’Italia

Lady Gaga racconta le violenze subite: “mi ha lasciata incinta in un angolo”

Lady Gaga
La popstar di origini italiane Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta (getty images)

La popstar ha rivelato che quando venne abusata: “Avevo 19 anni, e stavo muovendo i primi passi nel settore, e un produttore mi disse ‘togliti i vestiti’. Io dissi di no e me ne andai. Mi disse che avrebbe dato fuoco a tutta la mia musica”.

La cantante ha poi continuato il suo drammatico racconto, confessando di essere rimasta incinta a seguito della violenza: “Prima ho sentito un dolore totale, poi sono diventata insensibile. Poi sono stata male per settimane e settimane, successivamente ho capito che era lo stesso dolore che ho provato quando la persona che mi ha violentata mi ha lasciata incinta in un angolo, fuori da casa dei miei genitori perché non stavo bene e continuavo a vomitare. Perché avevo subito un abuso. Sono stata rinchiusa in uno studio per mesi”.

Parole davvero toccanti che fanno capire quanto straordinaria sia Lady Gaga come donna in primis e poi anche come artista. Il suo talento immenso l’ha riscattata da anni di sofferenze e tormenti.

Impostazioni privacy