Levante, sotto la pelliccia..nulla! Il look è divino FOTO

Tra qualche giorno compirà gli anni Levante ed oggi il suo look sa proprio di festa, lasciando intravedere il suo bellissimo corpo.

Primo Piano di Levante
Primo Piano di Levante (screenshot Instagram)

Siamo abituati ai suoi look stravaganti ma quello pubblicato oggi è davvero divino. Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram la cantautrice Levante è pazzesca. In vena di far festa, non solo per il suo prossimo compleanno, la cantante si mostra più sensuale che mai ed i fan sono in visibilio.

E’ tra le voci più belle del panorama musicale italiano ma anche tra le donne più accattivanti del mondo dello spettacolo. La cantautrice è nata in Sicilia nel 1987 e proprio il 23 maggio compirà gli anni. Oggi però la giovane donna festeggia in anticipo un traguardo molto importante per lei. La sua carriera è iniziata nel 2014 quando con i suoi brani inediti apriva i concerti di Max Gazzè.

La donna fu subito notata ed ebbe un successo mai visto che, nel giro di un tempo brevissimo, la vedrà calcare anche il palco del Primo Maggio. La voce siciliana è anche scrittrice e sono molti i fan che la seguono anche per le sue idee. Oggi la cantante ricambia l’affetto dei fan con una copertina da urlo, celebrando un grande giorno.

LEGGI ANCHE >>> “Mutande e chitarra” Levante si mostra come mamma l’ha fatta allo specchio FOTO

Levante, “Dall’alba al tramonto”

La cantante in sala registrazioni
La cantante in sala registrazioni (screenshot Instagram)

Tra due giorni la cantautrice compirà 34 anni ma oggi il suo pensiero è rivolto ad un traguardo importante. E’ infatti online il suo nuovo video clip di “Dall’alba al tramonto” e sono già molti i messaggi di stima e affetto che la giovane ha ricevuto. “Grazie dell’affetto che sto ricevendo da mezzanotte. Sempre accanto” ha scritto la siciliana nel post cogliendo l’occasione per ringraziare anche i suoi collaboratori.

Per celebrare il nuovo video, la giovane ha sfociato un look indimenticabile. Con indosso soltanto uno shorts ed un reggiseno, la cantante si copre con una pelliccia ma in realtà l’effetto è devastante. L’outfit lascia ben in vista tutto quello che c’è da vedere e lei è bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Impostazioni privacy