Netflix ‘piglia tutto’: il colosso dello streaming entra nella moda

La piattaforma Netflix continua a stupire e questa volta la novità è davvero assoluta. Oltre alle serie, il colosso inventa una limited edition. Di cosa?

Halston, prossima uscita
Halston, prossima uscita (screenshot Instagram)

E’ stata ed è ancora la nostra compagnia per molti mesi di chiusura. Chiunque è approdato nel mondo Netflix durante il lockdown dello scorso anno, non riuscendo più ad abbandonare la piattaforma. Sarà perché il colosso non smette mai di stupire ed infatti, anche oggi, la notizia è davvero pazzesca.

Il colosso dello streaming ha annunciato un’importante novità. Non si tratta di una nuova uscita o di un film in anteprima, ma di tutt’altro. Una limited edition che vedrà la piattaforma cimentarsi anche in un altro settore, differente ma comunque legato a quello delle serie tv e dello spettacolo.

Sono in tanti gli iscritti alla piattaforma rimasti estasiati dalla novità. Milioni e milioni di appassionati alle serie tv, vedranno la loro piattaforma preferita anche sotto altre vesti, ed è proprio il caso di dirlo. Il colosso dello streaming infatti entra nel mondo della moda e lo fa con una limited edition che fa già sognare. Ecco tutti i dettagli.

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Netflix, dalle serie alla passerella

I capi della Limited edition
I capi della Limited edition (screenshot Instagram)

Un evento nell’evento quello previsto ed organizzato dalla piattaforma di streaming più famosa al mondo. In occasione del lancio della nuova serie Halston che racconterà la storia dello stilista america Roy Halston Frowick, scomparso nel 1990, la piattaforma si dedicherà anche alla moda.

Un omaggio allo stilista ma anche un esperimento per il colosso che potrebbe aprire le strade a nuovi scenari. Netflix infatti ha annunciato che collaborerà con il marchio Halston per la realizzazione di una limited edition. La collezione sarà disponibile a partire dal 7 giugno e racconterà la storia e la vita di uno stilista molto affermato. Si tratta di 10 pezzi, ispirati ai costumi della serie e nati dalla collaborazione tra Jeriana San Juan, costume designer, e Robert Rodriguez, il direttore creativo di Halston.

 

 

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