Nicolò Zaniolo, già dimenticata Chiara Nasti: ecco la nuova fiamma

Non perde tempo il calciatore Nicolò Zaniolo che dopo la chiusura della storia con Chiara Nasti avrebbe già una nuova lady.

Zaniolo e Chiara Nasti
Zaniolo e Chiara Nasti (collage screenshot Instagram)

Per la serie “Chi ha tempo non aspetti tempo”, sembra che a poche settimane dalla fine della sua precedente relazioni, Nicolò Zaniolo abbia già una nuova fiamma. La storia con l’influencer Chiara Nasti è durata qualche mese ma sono stati molti i fan delusi dalla triste fine della relazione. Oggi il calciatore sarebbe stato paparazzato con una nuova fiamma. Di chi si tratta?

Sono state tra le coppie più discusse dell’ultimo periodo. Zaniolo e Chiara Nasti avevano ufficializzato il loro amore nello scorso mese di febbraio. L’annuncio era stato accolto con entusiasmo da molti fan che vedevano i due come una coppia perfetta. Ma, dopo la circolazione di alcune voci di corridoio, è stata proprio l’influencer ad annunciare la fine della storia.

Tanti sperano che i due ritorneranno prima o poi insieme ma probabilmente rimarranno delusi nello scoprire che il calciatore sembra abbia già voltato pagina. Una nuova Lady Zaniolo potrebbe essere presto rivelata a tutti. Gli indizi lanciati sui social non lasciano spazio ad errori alcuni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati! L’annuncio UFFICIALE

Nicolò Zaniolo, l’amore con l’ex tronista

Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne
Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Ebbene si, stiamo parlando proprio di lei. Stando a quanto si legge sul blogger Deianira Marzano, che a sua volta avrebbe ricevuto la segnalazione da una fan, pare che la nuova Lady abbia partecipato a Uomini e Donne. Si tratta infatti della bellissima Sophie Cadegoni, giovane modella di Milano che ha fatto emozionare tutti con la sua scelta in studio.

Peccato però che la sua storia con Matteo sia durata davvero pochi giorni fuori dal programma ma, a quanto pare, la giovane si sarebbe già ripresa. Sophie e Nicolò stanno lasciando anche alcuni segnali sui social, mettendo reciprocamente like ai loro post. E dunque se son rose fioriranno e soprattutto, usciranno allo scoperto.

Impostazioni privacy