“Non me l’aspettavo” Sangiovanni si confessa: i suoi progetti futuri

Sangiovanni ospite in radio, su RTL 120.5, parla dei suoi progetti futuri: il vincitore del premio radio ad Amici svela qualche suo segreto.

Sangiovanni Progetti Futuri
Giulia e Sangiovanni in attesa del verdetto sul vincitore di Amici (Foto alla tv)

Quando si esce “vittoriosi” da un programma televisivo, che ha regalato tantissime emozioni e un’esperienza unica, si pensa subito al futuro. Ai progetti che ci girano intorno, a quelli che verranno e a quelli che già bollono in pentola. Lo sanno bene Giulia e Sangiovanni, la coppia rimasta in gara fino alla fine nella finalissima di Amici.

Alla fine ha trionfata Giulia, con Sangiovanni che si è portato a casa il premio radio. Ma entrambi hanno detto di aver sentito la vittoria come una cosa sola. Oggi parliamo proprio di Sangiovanni e dei suoi progetti futuri. Alcuni sono partiti proprio all’interno della casetta e nello studio di Amici.

Ora che tutto è finito, ha inizio un altro percorso. E lui lo sa bene. Vincitore, come detto in precedenza, del premio radio della ventesima edizione di Amici, non poteva che fare subito una comparsa in radio, esattamente sulle frequenze di RTL 102.5, dove si è sbottonato un po’ e ha parlato di cosa vorrebbe fare nell’immediato futuro.

LEGGI ANCHE >>> Amici, Giulia e Sangiovanni hanno grandi progetti per il futuro

Sangiovanni e i suoi progetti: il cantante pensa in grande fin da subito

Sangiovanni Progetti Futuri
Il cantante di Amici 20 Sangiovanni (screenshot da Instagram)

Pensare si può e si deve. Soprattutto se si esce da un talent show con la stima e l’affetto del pubblico. E Sangiovanni lo sa bene. Il suo singolo Malibù, prodotto da DRD, è già al numero 1 nella top 50 d’Italia. Numeri pazzeschi anche su Spotify, con oltre due milioni di ascolti mensili.

Sangiovanni non sta nella pelle e in radio si confessa fin da subito: “Per me è un onore essere qui. Ho vito la radio sempre come qualcosa di popolare, nel senso che puoi arriva subito al cuore del pubblico, se non del popolo che ti ascolta. E per me, in questo momento, non c’è cosa più bella di questa. Sogno di duettare con Madame, che da sempre rappresenta colei a cui mi ispiro”.

Poi va avanti e dichiara i suoi progetti futuri: “Ho tante idee e non vedo l’ora di poter lavorare e di fare nuova musica. Di entrare in studio e incidere una canzone dall’inizio alla fine. Un altro mio sogno è quello di duettare con Jovanotti. Da sempre mi piace il suo modo di fare musica e in linguaggio nei suoi testi, schietto e diretto”.

Impostazioni privacy