“Hype ne abbiamo?” Il nuovo scatto con Sangiovanni fa impazzire i fan – FOTO

Sangiovanni si è imposto come grandissimo protagonista nell’ultima edizione di Amici. Il cantante è riuscito a conquistare i fan e ora loro impazziscono per lui: è successo nell’ultima foto pubblicata

Amici 20, Giulia e Sangiovanni in finalissima
Giulia e Sangiovanni nella finalissima di Amici 20 (Screenshot Twitter)

Amici 20 ha attratto in maniera massiva il pubblico, in un’edizione che è stata seguitissima e apprezzatissima per gli interpreti che ne hanno fatto parte e lo straordinario talento dei ragazzi in gara. In particolare, due concorrenti sono riusciti a entrare nel cuore dei fan e non ne sono più usciti: stiamo parlando di Sangiovanni e Giulia Stabile. Ormai quasi una settimana fa, i due ragazzi hanno totalmente dominato la finale di Amici. Il cantante è arrivato secondo, proprio dietro la ballerina, ma ha conquistato la categoria canto.

In più ha fatto razzia di premi, tra cui ricordiamo soprattutto il premio della critica e quello delle radio. Un successo che ora non smette assolutamente di placarsi, quello di Sangio, e anche a distanza da qualche giorno continua a accendere i fan. Anzi, il cantautore è sempre più in voga e i suoi pezzi sono ascoltatissimi sul web come su Spotify. La scia del suo successo è implacabile e viene cavalcata anche dal suo prof, Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE >>> “Non me l’aspettavo” Sangiovanni si confessa: i suoi progetti futuri

Sangiovanni, il nuovo scatto pubblicato da Rudy Zerbi: i fan esplodono

Negli ultimi minuti, il professore di canto, che tanto gli è stato vicino nell’avventura ad Amici 20, ha pubblicato, infatti, un nuovo primo piano magnifico proprio con Sangiovanni. Quest’ultimo è nella sua tipica espressione e con le due dita a V. I fan riempiono immediatamente il profilo del professore di like e commenti. “Hype ne abbiamo?”, scrive Zerbi giocando col titolo di una delle più note canzoni dell’interprete. Di seguito vi proponiamo il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

 

Impostazioni privacy