Shakira, grande annuncio sulla canzone: ma i fan guardano lì – FOTO

Shakira fa un grande annuncio ai suoi tantissimi fan sulla canzone ma loro si lasciano distrarre dal suo look audace, è bella da impazzire

Shakira sorridente
La cantante Shakira (Screenshot da Instagram)

Shakira ha incantato ancora una volta tutti con la sua incredibile bellezza. Ieri sera ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan.

Nello scatto la nota ed amata cantante non è da sola, con lei ci sono Emily Warren e Ian Kirkpatrick. Nella didascalia fa un grande annuncio sulla canzone ma i suoi follower si lasciano distrarre da altro. Il suo look infatti non passa certo inosservato, indossa una felpa ma sotto ha leggings leopardati e super attillati che evidenziano le sue forme da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Shakira, il nuovo look spiazza i fan: non sembra lei! – FOTO

Il piccante dettaglio ha mandato in tilt i suoi tantissimi seguaci, questi l’hanno infatti riempita di like e commenti pieni complimenti. Con il suo look audace, il suo meraviglioso sorriso e la sua bellezza ha ammaliato tutti, Shakira è bella da togliere il fiato.

Shakira manda il web in tilt con il suo look, è meravigliosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Di certo non è la prima volta che Shakira incanta il web con la sua bellezza e la sua sensualità. Con i suoi look seducenti e la sua intramontabile bellezza non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano.

All’età di 44 anni la nota cantante è più attraente e bella che mai, non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe. Il tempo per lei non sembra passare mai, con il suo corpo ancora favoloso e la sua assurda bellezza conquista sempre tutti.

Anche l’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram ha lasciato i suoi seguaci senza fiato. Shakira osa con il look e fa impazzire tutti. La cantante indossa attillati leggings leopardati che mettono in risalto le sue forme da paura. Il post ha conquistato fino ad ora 410mila like e tantissimi complimenti, con la sua sensualità e la sua bellezza ha mandato il web in tilt.

Impostazioni privacy