Uomini e Donne, Isabella asfalta Gemma: standing ovation per lei

Non si placano le discussioni tra Gemma e Isabella a Uomini e Donne. Le due dame hanno discusso ancora ma sembra che Isabella abbia molti più consensi da parte del pubblico. 

Gemma e Isabella
Gemma e Isabella (screenshot MediasetPlay)

Da qualche settimana a Uomini e Donne c’è una nuova rivalità, ovvero quella tra Gemma e Isabella. Gemma è nel programma da 12 anni e non ha ancora trovato un uomo che possa accompagnarla nella sua vita, Isabella è arrivata da due mesi e ha già raccolto molti consensi da parte dei partecipanti e del pubblico a casa.

Anche nell’appuntamento di venerdì 21 maggio Isabella e Gemma hanno discusso, ma sembra proprio che la maggioranza delle persone diano sostegno alla nuova arrivata piuttosto che alla dama torinese. Infatti, oggi è scoppiato un fortissimo applauso dopo che Isabella ha detto alcune cose a Gemma. Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Tina la combina grossa! Gemma chiede aiuto alla produzione

Uomini e Donne: Isabella asfalta Gemma, il pubblico è con lei

Gemma
Gemma (screenshot MediasetPlay)

Gemma al centro dello studio ha iniziato a parlare male di Isabella. La dama di Torino ha detto che la trova una stratega, fredda, algida, senza emozione. Isabella, poi, nel sentire cose riportate che non aveva assolutamente detto, è intervenuta, ma Gemma non la lasciava mai parlare parlandole sopra.

Isabella ad un certo punto si è stancata e ha detto:

Gemma sei scortese!

Il pubblico ha applaudito molto forte a quella frase e Gemma ci è rimasta un po’ male ma ha continuato a difendere se stessa che affronta la vita con tanto “entusiasmo” al contrario di Isabella. Quest’ultima ha preferito abbandonare la conversazione, esasperata dagli stessi discorsi di Gemma. Ma lei ha trovato in Aldo un nuovo avversario.

Infatti, dopo aver discusso con Isabella, Gemma si è scagliata contro Aldo, ancora una volta. Secondo lei lui l’ha solamente usata. Ecco le sue parole:

L’altra volta ti ho coperto e non è mio solito farlo. Quando io sono venuta da te con i sentimenti tu guarda caso ti sei tirato indietro. Io sono molto delusa, mi sono sentita usata.

La discussione, così come ogni volta che Gemma è al centro, è continuata per un bel po’ sia con Aldo che con Isabella senza contare le interruzioni degli opinionisti. Questo triangolo si risolverà nelle prossime puntate?

Impostazioni privacy