Uomini e Donne, Tina la combina grossa! Gemma chiede aiuto alla produzione

Tina e Gemma non smettono la loro guerra a Uomini e Donne. La dama ha rivelato che l’opinionista ha combinato qualcosa dietro le quinte e l’ha costretta a chiedere aiuto alla produzione.

Tina Cipollari scontro con Gemma
L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari (fonte: Instagram)

Chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non scorre buon sangue e le due non smettono un attimo di litigare. Non è sempre stato così. All’inizio Tina aveva stima della dama torinese, ma con il tempo, con il cambiamento di Gemma, l’opinionista si è scagliata pesantemente su di lei trovandola ridicola e falsa.

Se Gianni Sperti a volte è contro Gemma e a volte è a suo favore, Tina non la sopporta più e non c’è nessuno spazio per un punto d’incontro. Non solo attacca Gemma verbalmente, ma da qualche tempo le fa anche degli scherzi, sia in studio che in camerino senza le telecamere. Ecco, infatti, che cosa è successo durante l’ultima registrazione.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e donne, Gemma nasconde qualcosa? Ecco chi dorme al suo fianco

Uomini e Donne: Tina la combina grossa, Gemma chiede aiuto alla redazione

Gemma Galgani
Gemma Galgani (screenshot MediasetPlay)

Gemma, nell’appuntamento con il programma di venerdì 21 maggio, si è seduta al centro dello studio dopo aver camminato sulle note di Felicità di Albano e Romina. La dama ha confessato a Maria De Filippi che era ancora scossa perchè Tina aveva combinato qualcosa dietro le quinte.

L’opinionista è andata nel camerino di Gemma e l’ha spaventata per ben due volte. La prima volta con un urlo improvviso, la seconda tirando la tenda. L’opinionista all’inizio ha negato i fatti raccontati, ma alla fine ha deciso di raccontare anche la sua versione dei fatti:

Sapessi Maria che scenata che ha fatto lei per questi due scherzetti. Si è messa ad urlare, ha chiamato tutta la redazione e ha preteso di avere due persone fuori dalla porta del camerino di guardia.

Insomma, anche per la fine di questa stagione 2020/2021 di Uomini e Donne, Tina e Gemma non sono riuscite a fare pace. Succederà prima o poi?

Impostazioni privacy