Venus Club, Elisa Isoardi messa alle strette: la verità su Raimondo Todaro

Elisa Isoardi rompe il silenzio durante il programma “Venus club” e rivela tutta la verità sul suo rapporto con Raimondo Todaro

Elisa Isoardi
La conduttrice Elisa Isoardi (screenshot da Instagram)

Dopo il grande successo nel reality show “L’isola dei famosi”, l’ex naufraga Elisa Isoardi confessa tutta la verità sul suo compagno d’avventura in un altro show di grandissimo successo “Ballando con le stelle”. Qui l’ex volto de “La prova del cuoco” ha dato prova delle sue abilità di ballerina accompagnata da un maestro d’eccezione: Raimondo Todaro, il quale detiene il record di vittorie all’interno del programma condotto da Milly Carlucci.

Il danzatore è infatti uno degli insegnanti storici della trasmissione e ha vinto, nel corso delle edizioni, in coppia con Cristina Chiabotto, Fiona May, Veronica Olivier, Elisa Di Francisca, Giusy Versace. Quest’ultima stagione è stata un po’ sfortunata dal punto di vista fisico per entrambi e quindi sono stati costretti ad abbandonare la gara, riuscendo poi comunque ad arrivare quarti grazie al ripescaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Ho sbagliato” La confessione di Elisa Isoardi sul loro rapporto

Elisa Isoardi e la verità su Raimondo Todaro

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (screenshot da Instagram)

Durante l’ultima puntata del programma di Italia 1 “Venus Club”, l’ex naufraga ha rotto il silenzio sul suo rapporto con il ballerino Raimondo Todaro. Elisa, a proposito del presunto flirt tra loro due, ha dichiarato che: “Credimi che non c’è stato neppure un bacino di scena, come è successo alle altre coppie in gara a Ballando con le stelle…“.

Nonostante la smentita, però, la conduttrice ha rivelato che con il suo ex maestro di ballo c’era una sintonia e alchimia profonda che si è vista anche a seguito degli svariati infortuni fisici che hanno colpito sia l’uno che l’altro durante la gara. Il pubblico infatti si era molto affezionato all’idea di vederli come coppia anche nella vita.

Impostazioni privacy