Verissimo, ospiti d’élite per l’ultima puntata: salotto ricco per Silvia Toffanin

Finale di stagione per Verissimo che domani vedrà Silvia Toffanin insieme a molti ospiti importanti per un’ultima puntata col botto.

Silvia Toffanin nello studio di Canale 5
Silvia Toffanin nello studio di Canale 5 (screenshot Instagram)

Il talk del sabato pomeriggio di Canale 5 sta per chiudere i battenti. Anche Verissimo infatti saluterà presto il suo pubblico e nel salotto di Silvia Toffanin non mancheranno ospiti illustri per un gran finale. Domani andrà in onda l’ultima puntata dello show ed i fan non stanno nella pelle dopo le anticipazioni sui personaggi presenti in studio.

Anche quest’anno la Toffanin chiude in bellezza dopo una stagione di grande successo. Quella 2020-2021 è stata infatti un’edizione molto seguita del programma ed il pubblico lo attenderà con ansia dopo l’estate. Tra le numerose conferme del palinsesto Mediaset c’è infatti anche Silvia che ritornerà a settembre con il suo talk del sabato pomeriggio.

Domani andrà in onda l’ultima puntata e vedremo in studio svariati protagonisti del mondo dello spettacolo. Tanti i nomi importanti ed illustri e non mancherà la consueta rubrica dedicata al talent di Maria De Filippi conclusosi qualche giorno fa. Ecco i nomi degli ospiti di domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verissimo, Andrea Montovoli emoziona: “Se finisci in brutti giri…”

Verissimo, da Emma a Giulia di Amici

Ospiti ultima puntata
Ospiti ultima puntata (collage screenshot Instagram)

Il talk della Toffanin ha spesso subito variazioni di orari ed anche per il gran finale la programmazione Mediaset non si smentisce. Domani 22 maggio infatti, l’ultima puntata di Verissimo andrà in onda alle 15:00, anticipando di mezz’ora dunque l’appuntamento con il pubblico. Un’intera pagina sarà dedicata ad Amici 20 e ovviamente saranno presenti in studio la vincitrice Giulia Stabile insieme agli altri finalisti del programma.

Altri due nomi importanti stanno facendo fremere i fan. In studio da Silvia vedremo infatti la cantante Emma, attualmente impegnata in qualità di attrice per la serie “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino. Altro illustre ospite sarà Mahmood che anticiperà il suo nuovo album dopo la recente uscita del video Klan. Insomma, un finale da non perdere.

Impostazioni privacy