Wanda Nara, leggins strettissimi e posa piccante, la FOTO stende tutti

Wanda Nara e sensualità sono decisamente due sinonimi. L’influencer mette ancora una volta a dura prova la tenuta dei suoi fan.

Wanda Nara primo piano
L’influencer e modella Wanda Nara (fonte: Instagram)

Alla voce sensualità, sul dizionario, c’è sicuramente il nome di Wanda Nara tra gli esempi nella spiegazione. L’influencer e manager di suo marito Mauro Icardi non si lascia sfuggire neanche un’occasione per tirare fiori lo smartphone e scattarsi foto e selfie. L’ultimo postato lo ha fatto davanti a uno specchio in un negozio di abbigliamento, durante una sessione di shopping che immaginiamo sia stata molto intensa.

Ha da qualche giorno fatto ritorno a Parigi dopo essere stata a Milano nella casa da sogno di famiglia. Piscina sul tetto e skyline della città meneghina alle spalle, anche in questo casa Wanda ha lasciato senza parole i suoi fan con scatti bollenti in costume in cui mette in primo piano le sue forme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara toglie tutto: la FOTO di spalle non lascia spazio all’immaginazione

Wanda Nara: la foto allo specchio fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Dalle parti di Parigi il clima è decisamente meno estivo di quello che c’è in Italia in questo periodo. Ecco che quindi Wanda ha dovuto rimettere il costume nel cassetto e tirar fuori la giacca pesante. Nell’ultima foto si mostra imbacuccata per bene per proteggersi dal freddo, ma sempre super fashion e, ovviamente, sexy.

Lo sguardo buca lo specchio e arriva fino agli spettatori che non possono che rimanere incantati dalla sensualità che la foto comunica. Poco trucco e capelli tirati dietro, la Nara non ha comunque rinunciato, nonostante il freddo, a mostrare le sue forme: indossa un leggins super attillato che mostra tutto. Ancora una volta, l’influencer da quasi 9 milioni di follower non sbaglia un colpo.

Impostazioni privacy