Aka7even, il momento che gli ha cambiato la vita: “Ho rischiato di morire”

Aka7even è stato uno dei grandi protagonisti di Amici 20 e oggi si è raccontato a Verissimo. Il cantante sottolinea un episodio cruciale del suo passato. La sua intervista

Aka7even si confessa a Verissimo
Aka7even (Screenshot video)

Il percorso di Aka7even a Amici 20 è risultato assolutamente straordinario e ha stupito tutti. Il cantante è riuscito, settimana dopo settimana, ad affermarsi sempre di più sotto l’attenta giuda di Anna Pettinelli. I suoi inediti e i suoi tormentoni gli hanno permesso di fare breccia nel cuore dei fan, poi le sue esibizioni gli hanno permesso di arrivare alla tanto ambita finale. Un percorso meraviglioso che oggi il ragazzo ha raccontato a Verissimo.

Ai microfoni di Silvia Toffanin, il cantante però si è soffermato anche su un momento cruciale del suo passato: “Ho sofferto di un’encefalite quando ero piccolo che mi ha mandato in coma per 7 giorni. In realtà, i medici hanno detto che non mi sarei più svegliato, ma mamma non ci credeva. Mio fratello mi metteva le cuffie e mi faceva ascoltare la musica, quando lo faceva mi uscivano le lacrime. Dopo 7 giorni mi sono svegliato e i medici hanno detto che è stato un miracolo per loro perchè non se lo spiegano”.

LEGGI ANCHE >>> Aka7even e la rivelazione su ‘Mi manchi’: retroscena con Maria De Filippi

Aka7even ha rischiato di morire: l’episodio l’ha segnato profondamente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Aka non smette di sottolineare quanto quell’evento abbia segnato inevitabilmente la sua vita e la sua carriera: “Il mio nome deriva da lì, avevo 7 anni, sono rimasto in coma 7 giorni, poi mi rifaccio alle vite dei gatti”. Nel resto dell’intervista ha sottolineato, inoltre, che non vede l’ora di salire sul palco, di incontrare le persone, di sentire i fan che cantano le sue canzoni. Tra sogni e aspettative, Aka racconta il suo presente e il suo passato: la rivelazione ha lasciato tutti a bocca aperta, ma ora il suo successo è implacabile.

Impostazioni privacy