Anna Tatangelo, buongiorno e caffè in finestra: fisico da paura – FOTO

Meravigliosa Anna Tatangelo che da il suo buongiorno ai follower mostrando il suo fisico scultoreo. I fan sono letteralmente in tilt.

Anna a lavoro
Anna a lavoro (screenshot Instagram)

Sarebbe forse l’ora adatta per un aperitivo ma Anna Tatangelo ha appena pubblicato il suo buongiorno con una bella tazza di caffè. La giovane cantante italiana sta facendo impazzire i follower con il suo fisico da paura. Anna infatti ha tutto al punto giusto e sa bene come conquistare i fan di Instagram.

L’abbiamo conosciuta praticamente da bambina quando, non ancora maggiorenne, è approdata a Sanremo nella categoria giovani. Con la sua canzone “Doppiamente fragili” Anna ha subito conquistato il grande pubblico, vincendo il Festival. Molti sono i tormentoni che la cantante ha lanciato, riscuotendo molto successo.

Da “Ragazza di periferia” a “Essere una donna” fino a “Muchacha”, ogni brano della Tatangelo fa ballare ed emozionare i suoi fan. Proprio come lei che, con il suo ultimo post sui social,  sta stravolgendo un tranquillo sabato primaverile. La cantante è sensuale come non mai ed i fan sono in visibilio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo si sbottona su Gigi D’Alessio: le parole commosse

Anna Tatangelo, “questione di tempo”

Anna in outfit casalingo
Anna in outfit casalingo (screenshot Instagram)

Un buongiorno tranquillo per la cantante italiana ma, probabilmente, non potremmo dire lo stesso per i suoi fan che vedendola così bella su Instagram sono impazziti. I commenti infatti parlano da soli e non mancano i complimenti ad una delle cantanti più belle del panorama nazionale. “Che missile che sei” ha scritto un fan che non è riuscito a contenersi. Ma oggi Anna non è andata veloce come un missile ma ha scelto di prendere la giornata con tranquillità, perché in fondo è una “Questione di tempo”.

Il caffè a mezzogiorno goduto con lo sguardo rivolto al panorama. Anna, intenta a guardare dalla finestra, indossa un completino sportivo mostrando il fisico da urlo e gli addominali scolpiti. La cantante è in attesa di qualcosa ed anche nel suo commento lo scrive chiaramente. Il conto alla rovescia è iniziato ma per cosa?

Impostazioni privacy