Annalisa Scarrone fa festa in casa: vestito cortissimo e ballo sensuale – VIDEO

Una serata all’insegna dell’allegria quella trascorsa da Annalisa Scarrone che fa impazzire i suoi fan con il vestitino cortissimo.

Annalisa ad Amici
Annalisa ad Amici (screenshot Instagram)

Bella e felice, Annalisa Scarrone si è lasciata andare ad una serata in compagnia ballando spensierata. Il vestititino cortissimo si muove mentre lei è scatenata ed i fan sono in visibilio. I movimenti sensuali fanno divertire lei stessa ma anche i follower che la seguono.

Siamo abituati a vederla spesso nelle vesti di cantante seria e timida. Annalisa infatti è una delle voce più belle del panorama italiano ma anche un personaggio dello spettacolo molto introverso. Nella sua ultima storia di Instagram però è assolutamente rilassata e felice.

La Scarrone nasce a Genova nel 1985. La fama nel mondo della musica arriva esattamente 10 anni fa quando la cantautrice partecipa ad Amici di Maria De Filippi vincendo il premio della critica. Un personaggio molto seguito ma anche curioso quello della cantante. Basti pensare che, nonostante gli studi ed una laurea in fisica, la giovane ha deciso di stravolgere la sua vita professionale facendo della sua passione un vero e proprio lavoro. E ciò l’ha resa sicuramente una donna felice, così come è apparsa sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Annalisa Scarrone toglie tutto: calze trasparenti e top minuscolo FOTO

Annalisa Scarrone, il vestitino sale fino a lì

Annalisa in intimo
Annalisa in intimo sensuale (screenshot Instagram)

L’abbiamo vista più volte sul palco più importante d’Italia. A Sanremo Annalisa ha sempre assunto un comportamento adeguato al contesto, mostrandosi donna elegante e raffinata. Nella sua ultima performance all’Ariston con Dieci, Annalisa era bellissima ma non disinvolta come nella sua ultima storia su Instagram.

Una serata insieme agli amici, all’insegna dell’allegria ed è subito festa. La cantante si diverte scatenandosi con un bicchiere di vino in mano ma, mentre balla, il vestitino sale fino a lì, ed i fan impazziscono. Un mini dress color arancione, è super aderente ma la gonna molto corta mette in mostra le bellissime gambe della cantautrice che gioca con gli amici.

 

Impostazioni privacy