Avanti un Altro, equivoco con Bonolis e Laurenti: “Siete uno spettacolo” – FOTO

Paolo Bonolis anche questa sera stupisce tutti a Avanti un Altro. Il conduttore è protagonista di un siparietto insieme a Luca Laurenti. Ecco cosa è successo in puntata

Natalia a Avanti un Altro
Natalia a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Lorenzo si è appena seduto sulla poltrona del campione, ma ora è il turno di Natalia per tentare la scalata al gioco finale. Bonolis dà subito un benvenuto del tutto particolare alla concorrente: “Amici della giungla!” e libera un urlo clamoroso, per sottolineare la camicia super leopardata della donna. La signora inizia, invece, subito con un bel complimento per Paolo Bonolis e Luca Laurenti: “Dal vivo siete uno spettacolo”. I conduttori non incassano, ma si concentrano in un bel siparietto con la concorrente.

Paolo, infatti, fa un cenno e inizia a parlare: “Eh, da vivi… Anche noi ci sentiamo meglio da vivi!“. Il gioco di parole non si placa neanche con il proseguo della trasmissione. Natalia, infatti, chiede un saluto per sua madre Rosy che è grande fan dei due conduttori. La risposta di Bonolis è ancora travolgente: “Ciao Rosy, siamo vivi!”. Natalia parte poi con la sua vera presentazione: “Lavoro per un ufficio di cooperazione internazionale. Una professione che mi porta a contatto con tantissime persone nel mondo. Gestiamo progetti europei e con finanziamenti europei per Paesi extra-UE”.

LEGGI ANCHE >>> Strano annuncio sulla moglie: la reazione di Bonolis è inaspettata a Avanti un Altro

Avanti un Altro, Natalia, Bonolis e l’ingresso di Laura Cremaschi: non finisce bene

Laura Cremaschi a Avanti un Altro
Laura Cremaschi a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Dopo la sua esilarante presentazione, Natalia inizia la sua scalata al gioco finale. Purtroppo, però, non va secondo le aspettative per la donna. Può scegliere dal salottino e la decisione cade su Laura Cremaschi. La regina del web arriva al centro dello studio in tutta la sua bellezza e Natalia dà la risposta esatta. Non basterà, però, per proseguire all’interno del programma: infatti, il pidicozzo pescato la manda direttamente a casa. Il siparietto non è mancato, ma l’epilogo per lei non è di certo quello sperato, con Lorenzo che va al gioco finale.

 

Impostazioni privacy