Strano annuncio sulla moglie: la reazione di Bonolis è inaspettata a Avanti un Altro

Avanti un Altro, conquista i telespettatori anche oggi con uno scatenato Paolo Bonolis. Il concorrente lo spiazza totalmente, ma il finale è epico

Bonolis a Avanti un Altro
Bonolis a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Siamo a più di metà puntata e la poltrona del campione è ancora vuota a ‘Avanti un Altro’. Paolo Bonolis si affretta, quindi, a far entrare in gioco il nuovo concorrente. Si tratta di Lorenzo, un giovane ragazzo che ha già messo su una numerosa famiglia. “Sono Lorenzo, convivo con la mia compagna da otto anni e ho tre figlie”. Bonolis non può fare a meno di sottolineare: “Così giovane!?”. E il ragazzo ci scherza su: “Ho capito come funzionava e non mi sono più fermato”.

Poi continua la sua presentazione: “Faccio il parrucchiere e adesso lavoro come freelance. Dovrei aprire il negozio”. Il pubblico si abbandona a un primo applauso, ma poi Bonolis chiede al ragazzo quali siano i suoi hobby. E lui spiazza tutti: “Cucino. Sicuramente se riuscissi a vincere, con una parte aprirei il negozio e un 10mila euro li investirei per un intervento al seno di mia moglie”. Bonolis resta sconcertato: “Tesoro, perché?”. Lorenzo spiega: “Si sente a disagio, allora le dono una mano per fare…”. Bonolis cambia prontamente discorso, Laurenti ha un’espressione di disapprovazione: il pubblico resta gelato.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, la rivelazione fa impazzire il pubblico. Bonolis reagisce: “Sono sconcertato”

Avanti un Altro, dalla reazione di Bonolis al percorso di Lorenzo

Lorenzo a Avanti un Altro
Lorenzo a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Inizia, quindi, il gioco con il tema “Che fine fa?”, ma Lorenzo inciampa subito in un errore. Il ragazzo, però, è protagonista di una grande rimonta e con tre risposte esatte consecutive conquista la possibilità di pescare il pidicozzo. E per farlo si avvale dell’aiuto di Luca Laurenti, per pura scaramanzia. Il risultato è eccezionale: Lorenzo conquista 150mila euro e il co-conduttore inizia a correre per tutto lo studio in segno di esultanza.

Impostazioni privacy